BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Motor Show Bologna 2017: tutte le info sui biglietti

Dove e come acquistare i biglietti di ingresso al prossimo Motor Show di Bologna: prezzi e novità previste per la nuova edizione

Motor Show Bologna 2017: tutte le info sui biglietti

Quando si tiene e come si possono acquistare i biglietti per il Motor Show di Bologna 2017?

Il Motor Show di Bologna quest'anno è in programma dal prossimo 2 dicembre e fino al 10 dicembre 2017. L'acquisto dei biglietti per accedere alla kermesse di esposizione delle novità sulle due e le quattro ruote può avvenire direttamente alle casse una volta alla Fiera o online sul sito www.motorshow.it.

 

Torna anche quest'anno, come di consueto a dicembre, il Motor Show di Bologna, manifestazione fieristica internazionale (riconosciuta dall'OICA) che si tiene presso i saloni della fiera di Bologna dal 1976 quando il bolognese Mario Zodiaco, con l’intenzione di creare un'alternativa al Salone dell'automobile di Torino e a quello di Ginevra, fondò una società con Sandro Munari e Giacomo Agostini per la gestione del Motor Show e la sua promozione.

In programma quest’anno dal 2 al 10 dicembre 2017 a BolognaFiere, stando a quanto anticipato dagli organizzatori, dovrebbe essere un’edizione di avere ancora che dovrebbe vedere più visitatori ed espositori, a confermare come questa kermesse negli anni sia molto cresciuta, soprattutto negli ultimi.

Motor Show di Bologna 2017: prime notizie sul programma

Il Motor Show di Bologna, diversamente dalle altre passerelle auto, è un evento che non solo prevede la presentazione delle ultime novità in tema di auto e moto realizzate dalle più importanti, famose e celebri Case automobilistiche, ma prevede anche molta interazione con pubblico e visitatori. Non si assiste, infatti, solo alla presentazione delle nuove auto e auto ma è possibile anche assistere ed essere protagonisti di:

  1. gare;
  2. test drive;
  3. appuntamenti di informazione e l’innovazione.

E la nuova edizione, come spiegato dal direttore della manifestazione, Rino Drogo, assicurerà “più sport, più autoshow, più competizioni, più acrobazie”, una sezione dedicata alle auto storiche ancor più interessante grazie a modelli da gara provenienti dai musei italiani, oltre ai registi di marca Aci Storico e Italiani e alle gara di Formula 1 storiche della sfida in pista, nell’area 48, Historica Challenge, e l’allestimento della nuova area ‘Passione Classica Mercato’ dedicata alla compravendita di auto, moto e ricambi d’epoca.  

Motor Show di Bologna 2017: info per acquisto biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti per entrare alla prossima edizione 2017 del Motor Show di Bologna:

  1. o direttamente alle casse in Fiera durante il Motor Show e in tal caso i prezzi saranno di 18 euro nei giorni feriali e 25 euro nei festivi e nei weekend, mentre è prevista una tariffa speciale per ragazzi di età compresa tra i e i 16 anni, gli over 65, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i militari e le forze dell'ordine, per cui dovranno presentare un documento d'identità o tessera scolastica o universitaria;
  2. o sul sito www.motorshow.it, ai prezzi di 16 euro per i giorni feriali e 22 euro per i weekend e i festivi; per i gruppi da 10 a 50 persone il prezzo è di 14 euro nei giorni feriali e 20 euro nei weekend e nei giorni festivi;
  3. o presso i punti vendita Best Union autorizzati.

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il