BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Meglio una Lamborghini Diablo GTR o una Ferrari Enzo?

... Lambo GTR o Ferrari Enzo? Il dubbio è piuttosto amletico



... Lambo GTR o Ferrari Enzo? Il dubbio è piuttosto amletico. Meglio l'ultima regina delle Ferrari stradali (anche se il sottoscritto non nasconde una passione sconfinata per l'F40) o la conturbante Lamborghini Diablo GTR (V12 60°, 590 Cv, 630 Nm, 340 km/h, 0-100 in 3"5)?

Qualche tempo fa fui additato da molte parti come bestemmiatore allorché osai dubitare dell'indiscussa supremazia della Enzo sulla Murcielago. Forse molti grideranno allo scandalo e penseranno laconicamente "errare humanum est..." o che ci siano delle "spinte" dolose all'interno del blog a favore delle auto del Toro. Invece piace molto semplicemente pensare che le Rosse non siano le uniche a dover essere osannate come le migliori del mondo, della storia ecc. ecc.

Potrà sembrare feticista ma già il fatto di sentire l'imminente esplosione del concerto di dodici pistoni a scarico praticamente libero della Diablo GTR è un ottimo biglietto da visita. Infine parliamo di "circa" 400 Enzo, contro una trentina di Diablo... Insomma, io non riuscirei a decidermi immediatamente!

Lamborghini Diablo GTR o Ferrari Enzo?


Lamborghini Diablo GTR o Ferrari Enzo?
Lamborghini Diablo GTR o Ferrari Enzo?

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il