BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Business Online gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica.

OK

Cerca

Cerca tra i nostri articoli

OK


Salvatore Romagnolo

Articoli dell'autore

Totale articoli trovati: 20

Chi comanda davvero in Microsoft?
Pubblicato il 10/12/2003

Bill Gates ha rinnovato il suo top management, quello che dovrà guidare Microsoft in un periodo turbolento, durante il quale, secondo Gates, succederanno più cose che nei primi 25 anni di vita dell'azienda. Vediamo chi sono i dieci uomini d'oro di Redmond [continua...]

Non funziona l'e-mail? Si rischia una crisi di nervi...
Pubblicato il 18/06/2003

Una ricerca di Dynamic Markets rivela i bassissimi limiti di tolleranza ai malfunzionamenti delle e-mail da parte dei lavoratori europei e statunitensi: i nervi non reggono lo stress da isolamento [continua...]

Marketing online in cerca di nuove formule
Pubblicato il 06/12/2002

I nuovi modelli di marketing online possono aiutare gli editori di siti Web d’informazione a passare dal modello gratuito a quello a pagamento. Il caso Salon.com [continua...]

L'e-commerce crescerà del 25% entro il 2007
Pubblicato il 15/11/2002

Certo, i dati sono ineluttabili, i tassi d’incremento dell’e-commerce sono in flessione. Ma dopo anni di un’incredibile crescita: +97% tra il ’97 e il 2002 [continua...]

Finestre di pop-up: dalle stelle alle stalle
Pubblicato il 11/10/2002

Google ha sempre detto di No. Lo scorso agosto il portale femminile iVillage ha deciso di adottare la stessa posizione. Dopo avere eccitato siti e inserzionisti, le finestre di pop-up stanno rapidamente cadendo in disgrazia? [continua...]

E-mail marketing: più efficace con gli utenti privati
Pubblicato il 10/10/2002

Il clickthrough delle campagne di e-mail marketing è in calo. È il settore dei prodotti e servizi indirizzati ai consumatori finali quello con i tassi di click più alti [continua...]

Quali sono le forme di advertising più usate? Un po' di dati
Pubblicato il 26/09/2002

Le inserzioni pubblicitarie online aumentano di dimensioni e si differenziano. Maggiore impulso al settore è venuto dai nuovi formati decisi dall'Interactive Advertising Bourea [continua...]

Pagine: 1 2