BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Offerte Tre, Tim, Vodafone, Wind tariffe e abbonamenti per passaggio clienti nuovi e vecchi

Le migliaia e migliaia di persone che vanno in vacanza rappresentano un target da intercettare a tutti i costi. Wind, Tre, Tim, Vodafone sono alle prese con le offerte da fare alla propria clientela

Offerte Tre, Tim, Vodafone, Wind tariffe

Ecco le offerte e le tariffe per cellulari di Wind, Tre, Tim, Vodafone per nuovi e vecchi clienti senza tasse



E quest'anno non vi sono solo offerte per cambiare operatore, ma le società stanno cercando sia di attirare di novo a sè riconquistare i propri vecchi clienti con offerte su misura, sia riuscire fidalizzare i propri attuali che hanno già, con offerte, sconti e promozioni ad hoc (aggiornamento 9,45)

Agosto è il miglior mese per poter cambiare operatore o per poter ricevere offerte molto interessanti anche dal proprio attuale operatore telefonico. Cerchiamo di districarci tra le tante offerte di Tim, Wind, Vodafone e Tre. (aggiornamento 10:35) 

Per le compagnie che gestiscono la telefonia fissa e mobile, agosto rappresenta una sorta di Eldorado. Le migliaia e migliaia di persone che vanno in vacanza in questo mese, avranno certamente maggiore voglia di comunicare le avventure, le esperienze e le risate del periodo più spensierato dell’anno. E rappresentano un target da intercettare a tutti i costi a suon di offerte sulle tariffe e sugli abbonamenti. Wind, Tre, Tim, Vodafone sono alle prese con le offerte da fare alla propria clientela. Offerte e tariffe convenienti per nuovi e vecchi clienti senza tasse.

Wind offerte tariffe cellulari

Wind l’operatore in arancione, per quel che riguarda le tariffe per cellulari punta sulla sua linea di offerte Wind All Inclusive. Chi naviga spesso e per questo ha bisogno di fare ‘il pieno di giga’ al proprio device non può che scegliere Giga Max Limited Edition. Dieci giga da utilizzare in tre mesi, con costo di attivazione di nove euro. All Inclusive Unlimited Under trenta prevede, invece, minuti illimitati, cinquecento sms e cinque giga al costo di nove euro al mese invece di dodici.

Per i clienti Over sessanta che, invece, desiderano fare il pieno di minuti e avere uno smartphone a condizioni vantaggiose, Noi Tutti Unlimited Over sessanta offre minuti illimitati verso tutti a sei euro al mese e, con un euro in più ogni mese, è possibile avere il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con due giga extra. Summer Card Now Tv edition, consente di vedere le serie tv preferite e gli show di Now TV. Summer Card Now Tv edition è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.

Vecchi e nuovi clienti 3 Italia promozioni

I vecchi e i nuovi clienti 3 Italia, grazie alla nuova Giga Bank, possono utilizzare i giga non consumati entro il mese successivo. Per quelli con opzione ricaricabile, 3 Italia propone All-In in tre versioni: Start, Prime e Master, che offrono minuti illimitati, cinquecento sms, e fino a trenta giga di Internet, con Giga Bank inclusa, a partire da nove euro. Ai clienti che desiderano cambiare un top smartphone ogni anno, è dedicata l’offerta Free, al costo di cinque euro in più al mese. Ai più giovani tre propone la Play Young con trecento minuti, sei giga per restare sempre connessi, l’app Music by 3 e il Grande Cinema 3 sempre inclusi.

Offerte e abbonamenti Tim

Tra le offerte e gli abbonamenti Tim segnaliamo per prima quella destinata alle grandi città. A Milano, Torino, Venezia, Bologna, Perugia, Catania, Napoli, Bari, Roma, Palermo, Genova Tim propone ai nuovi clienti l’offerta “Fibra e Mobile” con connessioni Internet da cento fino a mille Mbps e l’opzione Mobile Special con un Giga di traffico fino al 4.5G (inclusa per quattro anni) a 19,90 Euro ogni quattro settimane per un anno. Per il mobile sono disponibili le nuove offerte per i ragazzi dagli otto ai dodici anni. La nuova Tim Young Junior prevede a 5,99 Euro/4 settimane 2GB di navigazione sicura con Tim Protect, sessanta minuti di traffico e sessanta Sms.

Offerte tariffe cellulari Vodafone

Chiudiamo il panorama delle offerte per cellulari con le proposte Vodafone. Questo gestore ha rinnovato il portafoglio delle offerte mobili con:

  • Vodafone Pro: mille minuti mille sms, cinque Giga a venti euro ogni quattro settimane.
  • Vodafone RED: minuti illimitati, sms illimitati, otto Giga a trentacinque euro ogni quattro settimane.
  • Vodafone Smart: cinquecento minuti, cento Sms, due giga e dodici euro ogni quattro settimane.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il