BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Sconti e promozioni biglietti treni ottobre, novembre, dicembre 2010 Frecciarossa, EurostarCity

Le nuove promozioni Trenitalia in vigore dal primo ottobre e fino a dicembre. Cosa prevedono



Parte la nuova offerta autunnale firmata Trenitalia fra promozioni e nuovi sconti per oltre un milione di biglietti al mese in promozione. La novità entrerà in vigore a partire dal primo ottobre e lo sarà fino all’11 dicembre.

I prezzi agevolati partono da 19 euro in seconda classe per chi prenota un biglietto EurostarCity, Intercity e treni notte, per cui non sarà necessaria neanche la prenotazione con largo anticipo, Si possono acquistare i biglietti fino ad esaurimento anche fino alle 24 del giorno prima della partenza.

Per le cuccette ci saranno prezzi scontati al costo di 29 euro e stesso prezzo per Eurostar e Frecciargento, solo però per le tratte Roma-Puglia. Il costo per gli altri Frecciargento, i Frecciarossa e i vagoni letto, eccezion fatta per Singoli ed Excelsior, sarà, invece, di 49 euro.

Chi, invece, prenota con largo anticipo usufruirà delle promozioni Meno15 e Meno30 (percentuale dello sconto) per chi fa i biglietti rispettivamente 7 o 15 giorni prima della partenza, e delle altre offerte per l’andata e ritorno in giornata a bordo di un Frecciarossa o un Frecciargento, che avrà costi di 99 euro in seconda classe e di 149 euro in prima.

Ultima proposta, quella dei carnet 10 viaggi che permette ai viaggiatori d risparmiare il 20% rispetto al biglietto base per i viaggi su tutte le Frecce e sugli EurostarCity.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il