BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Cagliari

Cagliari: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Cagliari 2016/2017

Per quanto riguarda il mercato è notizia delle ultime ore quella di richiesta di informazioni alla Juve su Hernanes ed Isla, mentre per ora gli acquisti sicuri sono stati quelli di una punta esperta come Borriello e di un mediano di prospettiva come Ionita, oltre alla riconferma in larga parte della rosa che ha conquistato la massima serie dopo un solo anno, peraltro dominato, nei cadetti.

Previsioni Cagliari campionato 2016/2017

Per quanto riguarda gli auspici per il prossimo campionato, la speranza di dirigenza e allenatore, oltre che tifosi, risulta quella di una salvezza non troppo complicata. Tuttavia tutti sono consci che almeno all'inzio bisognerà soffrire, perchè molti sono i giocatori al primo contatto con la Serie A.

Le prossime partite in programma

Storia Cagliari

La storia della società, fondata nel 1920 e per la prima volta nella massima serie 44 anni dopo, risulta legata indissolubilmente a Gigi Riva e allo storico scudetto ottenuto nell'annata '69/70. Nella storia della società, che è tornata in Serie A quest'anno, dopo un solo anno di cadetteria, si contano anche una semifinale nella Coppa Uefa 1993/94 e tre semifinali di Coppa Italia. Un dato interessante riguardante la squadra sarda è quello che la accomuna ad altre società storiche come Napoli, Bologna, Genoa e Fiorentina: insieme a queste squadre è l'unica a poter dire di aver trionfato almeno in una occasione in un massimo campionato, in uno di Serie B ed in uno di Serie C.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie Cagliari






Cagliari  streaming Ti è piaciuta questa pagina?