BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Crotone

Crotone Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 14/01/2017

Nella passata gara il Crotone ha terminato il match perdendo gareggiando con il Bologna con l'esito finale di 0 - 1 . In particolare zero reti per i rossoblu, per i rossoblu invece Blerim Dzemaili. Si è giocata una gara con rare azioni interessanti e con poche occasioni gol. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-4-2 e il 4-3-3.

Ultimissime notizie su Crotone Bologna

Crotone Bologna Streaming: come vedere diretta online



L'evento sarà visibile in streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM propone la diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:






Crotone Bologna streaming Ti è piaciuta questa pagina?