BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Juventus

Juventus Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 17/02/2017

Nella passata sfida la Juventus ha ottenuto la vittoria impegnandosi contro il Palermo con il punteggio di 4 - 1 . In particolare per la squadra di casa ha fatto gol Paulo Dybala (89'), Gonzalo Higuain (63'), Paulo Dybala (40') e Claudio Marchisio (13'), per i rosanero invece Ivailo Chochev (90'). E' stata una gara con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1.

Ultimissime notizie su Juventus Palermo

Juventus Palermo Streaming: come vedere diretta online



Juventus Palermo si può vedere in diretta live streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Juventus Palermo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Palermo streaming:






Juventus Palermo streaming Ti è piaciuta questa pagina?