Pescara Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 01/02/2017

Nel passato incontro il Pescara non ha ottenuto alcun punto perdendo contro la supremazia della Fiorentina finendo a 1 - 2 . Cosa è successo: per il Pescara ha fatto gol Gianluca Caprari (15'), mentre per i viola Cristian Tello Herrera (90') e Cristian Tello Herrera (68'). E' stata una gara con poche azioni e diverse le occasioni da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-1-4-1 e il 3-4-2-1.

Pescara Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

La partita Pescara Fiorentina si potrà vedere in streaming diretta in italiano, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Economico e legale è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Pescara Fiorentina

Pescara Fiorentina streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Pescara Fiorentina streaming gratis live
Il Pescara di Oddo è chiamato a vincere se vuole nutrire speranze di salvezza. Il Presidente Sebastiani ha acquistato diversi calciatori esperti sperando che ri...
pubblicato il 01/02/2017 alle 20:01

Partite streaming su link, siti web, Rojadirecta ora Fiorentina Inter, Napoli Sassuolo, Roma Pescara. Vedere live gratis diretta

Partite streaming su link, siti web, Roj
Questa 14esima giornata del campionato si caratterizza per la distribuzione delle partite nell'arco di tre giorni. Si chiude lunedì sera.
pubblicato il 28/11/2016 alle 20:30

Partite streaming Rojadirecta Bologna Sampdoria, Udinese Fiorentina, Atalanta Palermo, Pescara Toro, Chievo Sassuolo.Vedere gratis

Partite streaming Rojadirecta Bologna Sa
Sono diverse le possibilità di visione della gare della Serie A in diretta da dispositivi fissi e mobile.
pubblicato il 21/09/2016 alle 10:40
Pescara Fiorentina streaming