BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Pescara

Pescara Genoa streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 19/02/2017

Nel passato match il Pescara ha terminato il match vincendo gareggiando contro il Genoa con l'esito finale di 5 - 0 . Cosa è successo: Alberto Cerri (87'), Gianluca Caprari (81'), Ahmad Benali (31'), Gianluca Caprari (19') e Own Lucas Alfonso Orban (5') per i padroni di casa, al contrario niente per i biancoazzurri. E' stata una partita molto statica e con un buon numero di occasioni da gol. Modulo 4-3-3 per i primi e 3-4-2-1 per i secondi.

Ultimissime notizie su Pescara Genoa

Pescara Genoa Streaming: come vedere diretta online



Pescara Genoa è disponibile in live streaming, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la diretta anche a chi non è un utente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire Pescara Genoa come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Pescara Genoa streaming:






Pescara Genoa streaming Ti è piaciuta questa pagina?