BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Roma

Roma Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 19/02/2017

Nel passato match la Roma ha terminato la partita vincendo con il Torino con l'esito finale di 4 - 1 . Ecco i particolari: per la Roma ha segnato Radja Nainggolan (90'), Leandro Daniel Paredes (65'), Mohamed Salah (17') e Edin Dzeko (10'), mentre per i granata Maxi Lopez (84'). Si è trattata di una gara molto statica e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-4-2-1 e il 4-3-3.

Ultimissime notizie su Roma Torino

Roma Torino Streaming: come vedere diretta online



L'evento si può seguire in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM propone la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Roma Torino utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Roma Torino in streaming live sulle nostre notizie:






Roma Torino streaming Ti è piaciuta questa pagina?