BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Sassuolo

Sassuolo Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 15/01/2017

Nella precedente partita il Sassuolo ha vinto impegnandosi contro il Palermo terminando a 4 - 1 . Ecco i dati salienti: per il Sassuolo ha fatto gol Matteo Politano (83'), Alessandro Matri (66'), Antonio Ragusa (24') e Alessandro Matri (15'), invece per i rosanero Robin Quaison (9'). E' stata una partita priva di grandi azioni e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi per entrambe le squadre, rispettivamente il 4-3-3 e il 3-4-2-1.

Ultimissime notizie su Sassuolo Palermo

Sassuolo Palermo Streaming: come vedere diretta online



Sassuolo Palermo è visibile in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Sassuolo Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:






Sassuolo Palermo streaming Ti è piaciuta questa pagina?