BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calcio > Torino

Torino Milan streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 16/01/2017

Nella precedente gara il Torino ha concluso la partita ottenendo un solo punto contro il Milan concludendo a 2 - 2 . In particolare per il Torino ha fatto rete Marco Benassi (26') e Andrea Belotti (21'), invece per i rossoneri su rigore Carlos Bacca (60') e Andrea Bertolacci (55'). Si è giocata una partita priva di ritmo e con qualche rara occasione da gol. Modulo identico per tutte e due le squadre 4-3-3.

Ultimissime notizie su Torino Milan

Torino Milan Streaming: come vedere diretta online



L'evento sarà visibile in streaming italiano live, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Torino Milan come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:






Torino Milan streaming Ti è piaciuta questa pagina?