BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Bonus-agevolazione per acquisto computer per giovani sopra i 25 anni con contratti a progetto

Co.co.co. e i lavoratori a progetto con età superiore ai 25 anni potranno dunque usufruire del contributo per l’acquisto di un pc



Il Ministero dell’Economia stabilisce l’estensione del bonus previsto in Finanziaria 2007 anche per i giovani over 25. I nuovi requisiti di fruizione sono stati decretati con provvedimento ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì (n. 273).

Co.co.co. e i lavoratori a progetto con età superiore ai 25 anni potranno dunque usufruire del contributo per l’acquisto di un pc, visto lo scarso impiego di risorse sui 10 milioni di Euro stanziati.

Bisogna rivolgersi a un rivenditore che aderisce all’iniziativa, esibendo il codice fiscale o la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento e indicando i dati del datore di lavoro.

I rivenditori informatici, invece, potranno aderire all’iniziativa iscrivendosi in un sito Internet creato ad hoc all’interno del portale www.tesoro.it, fornendo i propri estremi di identificazione (nome e indirizzo dell’esercizio commerciale, numero di partita Iva, iscrizione alla Camera di commercio).

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il