BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Film Luglio-Agosto 2017 imperdibili al cinema: cosa andare a vedere per bambini e adulti

Scopri tutte le proposte del cinema d'estate, non perdere gli appuntamenti con gli ultimi film in uscita nei cinema. Ecco tutte le info sui biglietti.

Film Luglio-Agosto 2017 imperdibili al c

Offerte biglietti cinema



È vero. Il cinema d’estate non rappresenta un’attrattiva così ricercata come accade invece nei mesi invernali. C’è qualcuno che racconta di aver visto film in sale deserte dopo aver acquistato il biglietto. Ma questa torrida estate potrebbe riservare ai cinefili di tutta Italia un’inversione di tendenza. Almeno quelli che amano un certo genere di pellicola non vorranno certamente perdersi le uscite di luglio e agosto 2017.

Film imperdibili da gustare al cinema che resta, nonostante l’offerta sia variegata con la possibilità di vedere film praticamente ovunque, a partire dai propri dispositivi mobili, il luogo per eccellenza per godere a pieno delle pellicole. Con i biglietti cinema si ottiene dunque atmosfera unica e una resa ancora più suggestiva quando c’è l’opportunità del 3D.

Ecco cosa andare a vedere a luglio e ad agosto. Proposte buone per bambini e adulti. E attenzione alle tante offerte sui film in programmazione cinema The Space, che consentono davvero un notevole risparmio per chi riesce a coglierle.

Film luglio imperdibili al cinema

Tra i film di luglio imperdibili in programma al cinema non mancano sorprese, remake e  nuove versioni di storie già raccontate.

  • Shin Godzilla (Regia di Hideaki Anno, Shinji Higuchi). La storia della lucertola gigante che arriva a Tokyo è risaputa. Questa volta è stata la tragedia di Fukushima a spingere la Toho verso l'idea di un nuovo reboot della saga di Gojira, prodotto diretto delle devastazioni ambientali dell'uomo.
  • Spider-Man: Homecoming (Regia Jon Watts) In questa versione delle avventure del celeberrimo supereroe probabilmente vedremo Peter Parker già con i poteri. Non ci sarà la rituale morte dello zio Ben, ovvero il momento in cui convenzionalmente un ragazzo che ha appena acquisito i poteri capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
  • The War - Il Pianeta delle scimmie (Regia Matt Reeves) Nel terzo capitolo di questa saga le scimmie sono organizzate intorno a Cesare e in guerra con gli uomini, i quali appaiono in grande difficoltà, sono in minoranza e stanno perdendo. Il colpo finale potrebbe arrivare eliminando uno tra loro.

Cosa andare a vedere ad agosto per bambini e adulti

Chi è alla ricerca di possibili soluzioni perché ha voglia di cinema anche nel mese più caldo dell’anno può stare tranquillo. Ecco cosa andare vedere ad agosto. Film per bambini e per adulti:

  • Cattivissimo Me 3 (Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon) L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l’AVL, agenzia diretta dall’ambiziosa Valerie Da Vinci che li licenzia entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell’avventura, o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?
  • Miss Sloane - Giochi Di Potere (regia John Madden). Elizabeth Sloane lavora per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari.
  • La Principessa e l'aquila (Regia di Otto Bell) Aishoplan è una ragazzina di tredici anni che, diversamente dalle amiche, non ha mai avuto paura di un'aquila. Aishoplan ha scelto di diventare la prima cacciatrice con le aquile di sesso femminile, nonostante il parere contrario di molti anziani della sua comunità. 

Offerte cinema The Space

Tante le offerte che riguardano i film in programma a luglio e agosto. Si va dalla possibilità di acquistare i biglietti cinema The Space online per un singolo film 2D con sconti che arrivano anche al 42% alle offerte The Space Cinema, che prevedono un intero menu abbinato ad un biglietto 3D. Lo sconto può arrivare anche al 39%.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Lorenzo Pascucci pubblicato il