BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Sms, Frasi, Auguri Befana 2017 e Auguri Buona Epifania 2017 a ragazze, donne, amiche, colleghe spiritose, originali, scherzose

Gli Auguri per la Befana da inviare alle amiche o alle donne in generale rappresentano l'ultima tappa del viaggio iniziato il 25 dicembre. Proveremo a fornirvi ispirazione per gli auguri più originali

Sms, Frasi, Auguri Befana 2017 e Auguri

gli auguri della befana



AGGIORNAMENTO Auguri Epifania ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi: E oltre all'imbarazzo delle scelta per scegliere le frasi per gli auguri migliori con sms, video, frasi senza dimenticare immagini e cartoline, c'è anche l'imbarazzo delle scelta a chi inviarle. Si può decidere a tutte le donne e ragazze che conosciamo fino alle colleghe, ma senza dimenticare anche i maschietti....

AGGIORNAMENTO Auguri Epifania ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi: Le nuovissime frasi, riscritte apposta per te, e gli sms scherzosi, originali e spiritosi. Questo e tante altre altre novità, sempre aggiornate, potrete trovarle in questo articolo. Avete l'imbarazzo della scelta per fare gli Auguri alle Befane a voi più care. 

AGGIORNAMENTO Auguri Epifania ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi: Ecco l'ultima anteprima sulle frasi divertenti e spiritose, sempre inedite ed aggiornate, che potrete trovare leggendo questo articolo:

  1. Caro Babbo Natale quest’anno non sei stato giusto con me. Vorrei per l’anno prossimo… ah scusami ho sbagliato numero. Questo è quello della Befana. Tanti auguri.
  2. Complimenti è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa. Auguri Befana.
  3. Così come per la Festa della Donna io credo non sia giusto che sia celebrata una sola volta l’anno. Anche oggi, ad esempio, perché Befana lo sei tutto l’anno.

AGGIORNAMENTO Auguri Epifania ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi: Stanco dei conformismi? Vuoi rendere unici i tuoi Auguri per la Befana e per l'Epifania? Allora sei al posto giusto perchè qui potrai trovare le frasi gli sms e le email per donne più originali, ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi. Avrai solo da scegliere quelle adatte ai tuoi gusti.

La Befana, quella vecchietta mitologica che a bordo di una scopa volante porta doni a tutti i bambini del mondo, ha rappresentato una dolce illusione per diversi anni della fanciullezza. Soprattutto per gli over trenta che non potevano avvalersi, se non in pochissimi casi, anche della piacevole amicizia di Babbo Natale. Altri tempi, altri regali, ma uguali tradizioni. Come fare gli auguri per la Befana e l’Epifania originali, ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi dedicando frasi, sms o inviando email alle donne. Una consuetudine che spesso può suscitare qualche risentimento da parte dell’universo femminile, al quale però poi fa piacere restare sempre al centro dell’attenzione.

Auguri della Befana originali e ironici

Se volete avere successo con gli Auguri della Befana seguite i nostri consigli e non resterete delusi. Di seguito troverete una piccola selezione di frasi originali e ironiche che ti consentiranno di svolgere al meglio quest’ultimo rito prima della conclusione delle festività natalizie.

  1. Forse la Befana incontrandoti potrebbe iniziare a piangere. Non ti spaventare. Ha solo paura che tu possa rubarle il posto. Tanti auguri Befana.
  2. Mi raccomando ci vediamo al solito posto. Io porterò i dolcetti. Tu porta il resto. Tanti auguri amica mia Befana.
  3. Non ti preoccupare per la maschera a te basta indossare il giusto vestito. Per il resto non ti manca niente più. Auguri di Buona Befana.
  4. Mi hanno chiesto con chi voglio trascorrere il giorno della Befana. Ovviamente con te ma temo che quel giorno sarai troppo impegnata. Magari rimandiamo. Auguri!
  5. Per te il giorno della Befana è tutto l’anno. Auguri.
  6. Eri disperata, perché disoccupata. Con il 2017 ti sei tranquillizzata perché il lavoro ti sei trovata. Vai sù, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri Befana.
  7. Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone. Auguri.
  8. Caro Babbo Natale quest’anno non sei stato giusto con me. Vorrei per l’anno prossimo… ah scusami ho sbagliato numero. Questo è quello della Befana. Tanti auguri.
  9. Complimenti è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa. Auguri Befana.
  10. Così come per la Festa della Donna io credo non sia giusto che sia celebrata una sola volta l’anno. Anche oggi, ad esempio, perché Befana lo sei tutto l’anno.

Frasi tradizionali e spiritose per donne

Accanto a quelle più originali e divertenti ci sono anche frasi tradizionali e spiritose da potere inviare alle donne in occasione dell’Epifania e dell’arrivo della Befana. Un modo che spesso non viene accolto troppo bene dalle destinatarie di questi messaggi. Ma comunque una consuetudine che si tramanda di anno in anno e un modo spiritoso per dimostrare il proprio affetto per le persone a cui inviamo i nostri auguri.

  1. La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana viva, viva la Befana.
  2. La Befana vien di notte. Oh, avvertimi quando arrivi, non vorrei prendermi uno spavento. Buona Epifania.
  3. Se le vostre scope hanno perso lo smalto vi consiglio una revisione prima del 6 gennaio. Hai capito Befana? Auguri!!!
  4. Il 6 gennaio in cielo ci sarà un traffico pazzesco. Occhio ai semafori, rispetta i sensi di marcia e non mangiarti tutte le caramelle dei bimbi. Golosona. Buona Befana.
  5. Le scarpe rotte, vieni di notte, ti lascio la luce accesa ed un paio di calzini nuovi sul davanzale della finestra, va bene? Buona Epifania.
  6. Ma il navigatore che mi hai chiesto in prestito per il 6 gennaio ti serve per la ronda notturna, vero? Auguri.
  7. Che ne diresti di iniziare l’anno con un nuovo lavoro? Sto vendendo la mia scopa a un prezzo d’occasione. Se ti interessa non puoi fare altro che comprarla. Auguri Befana.
  8. Befana Befanina, ti sto aspettando con ansia. Mi raccomando una calza stravagante aspetto. Un grosso bacio.
  9. Cara Befana devo confessarti una cosa. Siamo nel 2017 e la tecnologia è evoluta. Facciamo un bel selfie con un ritocchino al tuo viso non proprio bellissimo? Auguri.
  10. Befena il tuo gesto di ogni anno è quello di donare. Che dici se quest’anno mi doni il nuovo iPhone? Auguri!!!
  11. So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni. Buona Befana.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il