BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi Auguri di Buon Natale, video divertenti elfi, renne, rapper nuovi rifatti, messaggi dalla tradizione ai più moderni

Continuano a essere tante le possibilità di distinguersi per originalità per fare gli auguri di Buon Natale 2016.

Frasi Auguri di Buon Natale, video diver

Auguri di Buon Natale frasi e messaggi



AGGIORNAMENTO: Gli elfi, le renne e i rapper di Natale ma anche i Babbo Natale non sono completamente nuovi  e si sono già visti e inviati su Facebook o su cellulare. Ma molti siti che abbiamo selezionato ne hanno trovati di nuovi o rifatti completamente e quindi vi consigliamo di seguire i nostri suggerimenti davvero simpatici e divertenti.

AGGIORNAMENTO: La tradizione è uno degli aspetti più qualificanti del Natale. Uno di quelli che contribuisce a rendere magica l'atmosfera che si respira nei giorni precedenti e successivi al 25 dicembre. Sul solco della tradizione si muovono anche le frasi di Auguri di Buon natale che però, grazie alle possibilità offerte dalla tecnologia vestono anche panni moderni. Scopri come le ultime novità si come inviare frasi e messaggi utilizzando anche video, renne parlanti, elfi, rapper 

AGGIORNAMENTO: Sapete che quest'anno potete personalizzare i vostri auguri per mandare messaggi di auguri, anche attraverso video, moderni ed originali? Elfi, rapper, renne parlanti. Potrete diventare i protagonisti di storie fantastiche e divertenti assumendo le sembianze di elfi, rapper, renne parlanti da dedicare alle persone più care, non perdetevi i nostri suggerimenti sulle ultimissime novità.

AGGIORNAMENTO: Per chi non si accontenta del solito modo di fare gli auguri d Natale, ci sono ottime novità. Se cercate i messaggi o i video più moderni siete sulla pagina giusta. Potrete trovare gli ultimi suggerimenti su come personalizzare i video con le proprie immagini, con le renne oppure gli elfi. Un modo originale e moderno per restare impressi nelle persone a voi care.

AGGIORNAMENTO: Tanti sono davvero  motodi di fare gli auguri di Natale e scambiarsi dei messaggi di pace e amore, d'affetto secondo tradizione ma anche simpatici e divertenti grazie ai video personalizzabili o alla cartoline e alla video cartoline come abbiamo visto in questo articolo.

Chi l'ha detto che il Cin Cin è l'unico modo per accogliere il Natale 2016 e fare gli auguri magari tirando fuori dal cilindro una bella frase a effetto? Certo, in Italia è una tradizione ben consolidata e la pronuncia delle due parole è preceduta da un rigoroso rituale: ci si guarda negli occhi, si mettono al bando i bicchieri di plastica e talvolta si appoggia il calice sul tavolo prima del sorso. Ma poi basta percorrere qualche migliaio di chilometri verso ovest per scoprire che nella vicina Spagna ci sono altre consuetudini: lo spumante si beve tutto d'un fiato e i bicchieri si toccano per tre volte. In Irlanda, poi, gli invitati si tengono per mano e cantano in coro la tradizionale Auld Lang Syne, conosciuta in Italia come il Valzer delle candele.

Auguri di Buon Natale frasi e messaggi

In ogni caso manca una manciata di giorni al Natale 2016 ed è già tempo di pensare alle frasi simpatiche e divertenti, tradizionali e religiosi per fare gli auguri. In realtà non importa in tono degli auguri: l'importante è manifestare la propria vicinanza anche in questa giornata speciale. E così ad esempio si può pensare di dedicare alla propria metà una bella frase come questa: "Il Natale è il simbolo della nascita e in quest'anno è nata la nostra storia che ci ha visto uniti e felici fin da subito, nonostante le difficoltà e gli alti e bassi. Così come oggi nasce il Signore e in questo anno è nato il nostro amore, auguro a noi due di veder nascere ogni giorno la gioia dello stare insieme. Buon Natale amore mio!".

Oppure si può scegliere qualcosa di più spiritoso, come questaa frase: "Per fortuna non ti chiami Natale e non sei nato il 25 dicembre: ti saresti beccato ben tre regali, ovvero questi della festa, quello del compleanno e anche dell'onomastico. Una vera e propria sfortuna per te, che ti chiami Pasquale e sei nato a marzo. Tantissimi auguri di buon Natale". L'importante è accertarsi che chi la riceve è dotato del giusto livello di umorismo.

Auguri natalizi con video elfi, renne, rapper, parlanti

A ogni modo, perché non scegliere un sito straniero per trovare il modo migliore per fare gli auguri di Buon Natale? Il sito bluemountain.com, ad esempio, propone tante belle cartoline, tutte gratuitamente utilizzabili, per l'occasione: da quelle tradizionali passando per quelle parlanti fino ad arrivare a quelle simpatiche. In tutti i casi, a fare la differenza sono proprio le belle immagini e non le poche parole in lingua stranieri e comunque facili da comprendere. Poi c'è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate e c'è en.cartoline.net con i testi in inglese come Fra i portali italiani più attivi c'è cartoline.it mentre fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net perché offre l'opportunità di aggiungere un messaggio vocale, in grado certamente di sorprendere chi lo riceve.

Chi vuole realmente sorprendere chi ci sta davanti non può che collegarsi al sito jibjab.com. Consente infatti di inviare video personalizzati con il proprio volto o quello dei propri amici e familiari. O anche di tutti e due. Alcune tra le tantissime soluzioni a disposizione per questo Natale sono quelle di elfi, renne e rapper.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il