BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Buon Natale Frasi e video per amici, amiche e immagini e frasi per stupire i propri cari, parenti, colleghi

Ci sono molti modi per fare gli auguri per il Natale 2016: frasi e messaggi ma anche immagini e video per amici, colleghi, familiari.

Auguri di Buon Natale Frasi e video per

Frasi di auguri natalizi per stupire



AGGIORNAMENTO: Natale si avvicina e il tempo per pensare alle frasi di auguri da inviare ai propri cari, colleghi o parenti. Ma le frasi non sono l'unico modo per stupire le persone che amiamo. Scopri come utilizzare anche i video e poi divertiti a inviare gli auguri più belli ed originali.

AGGIORNAMENTO: Annunciazione, Annunciazione. Se cercate le ultimissime frasi, video e dediche per fare i migliori auguri di Buon Natale da invare ad amici, parenti, colleghi, cari, siete atterrati sulla pagina giusta. Non perdere l'occasione per essere originale e stupire quelli che riceveranno le tue frasi, i tuoi video di auguri. Dai un'occhiata veloce a quest'articolo. Troverai le ultimissime novità per la tua creatività.   

AGGIORNAMENTO: Natale è la festa dell'amore. L'atmosfera che si respira in questi giorni è unica e sembra riuscire ad aprire le porte di cuori che durante il corso dell'anno restano ben serrati nelle loro paure, nelle loro ansie e perchè no, nella loro riservatezza. Il Natale ha l'effetto di risvegliare i sentimenti più nobili, che giacciono assopiti in fondo all'animo e ricorda che, in fondo, siamo tutti appartenenti alla razza umana. Non perdere l'occasione di dimostrare il tuo affetto agli amici, parenti, colleghi o semplici conoscenti. Scrivi una frase, manda messaggi di auguri per stupire amici e amiche, parenti e colleghi. Se hai bisogno di aiuto consulta quest'articolo. 

Fare gli auguri di Buon Natale in questo 2016 è una operazione decisamente facile per chi riesce a mettere mano nella infinita ricchezza di frasi presenti sul web. Non solo, ma ci sono anche frasi, immagini, messaggi, video, dediche per stupire amici, colleghi, parenti, amiche. Basta solo dedicare qualche minuto alla ricerca della soluzione migliore e il gioco è fatto. Sia che si tratti di frasi da spedire con un messaggio di posta elettronica, con un SMS sul cellulare o molto rapidamente via WhatsApp o Facebook e sia di messaggi più elaborati c'è solo l'imbarazzo della scelta. Un ricco campionario di idee è ad esempio presente in questo approfondimento. Senza dubbio sarà presente anche la frase più adatta all'occasione.

Auguri di Buon Natale frasi

In ogni caso, la ricerca delle migliori frasi per il Natale 2016 non è difficile se si hanno le idee chiare su quale deve essere il tono del messaggio e sul destinatario. Ad esempio, sotto il primo punto di vista, chi preferisce una frase divertente può puntare su "Messaggio dalla Lapponia. Babbo Natale sta arrivando a bordo della sua slitta con un carico da consegnarti. Sono gli auguri da parte mia e della mia famiglia. Mi raccomando, pulisci il camino!". All'opposto, chi crede che il Natale sia innanzitutto un evento dal carattere religioso, può dedicare un augurio di Buon Natale 2016 di questo tipo: "Proprio come Gesù ha fatto per noi in questo giorno speciale, ti auguro di rinascere oggi nell'amore per il prossimo, nella fiducia e nella voglia di migliorare la tua vita per te e per gli altri. Tanti auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari".

Allo stesso tempo è dunque importante selezionare la migliore frase sulla base di chi lo riceve. Se si tratta di un familiare o di un amico, di un collega di lavoro o di un compagno di scuola, le differenze sono tante ed evidenti. Ai più piccoli, ad esempio, si può pensare di spedire una frase di questo tenore: "Che questo Natale doni a tutti quanti voi quella leggerezza dell'animo e quel sorriso del cuore che sono il segreto per la felicità. Auguri di un Santo Natale". Invece per chi condivide la quotidianità lavorativa è preferibile inviare: "Decisioni, emergenze, problemi e grandi progetti: ogni giorno dell'anno passato ha messo a dura prova la nostra tenacia. Colgo questa occasione, quindi, per augurare a te e ai tuoi cari un Buon Natale e ringraziarti di cuore per la tua collaborazione e la tua professionalità: brindiamo alla lealtà e a un ottimo lavoro di squadra!".

Auguri natalizi con immagini, video, dediche

Non ci sono solo le frasi con cui inviare il proprio messaggio di Buon Natale 2016. Immagini e video sono sempre ben gradite da chi le riceve e facili da inviare per il mittente. Di siti ce ne sono in abbondanza, come carloneworld.it che continua ad arricchirsi anno dopo anno e anche per questo Natale 2016 ha aumentato il numero di card inviabili e aggiunto altri servizi. Un consiglio per tutti è di dare un'occhiata ai video sul Natale 2016 di rivelazioni.com. Sono brevi, simpatici, divertenti e facilmente inviabili ai propri contatti a mo' di cartolina.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il