BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Buon Anno 2016-2017, Natale, Buone Feste più belli, divertenti, originali. Frasi, email, cartoline email amici, parenti

Ci sono tanti modi per fare gli auguri di Natale: in modo tradizionale o simpatico, con una filastrocca o una cartolina elettronica.

Auguri di Buon Anno 2016-2017, Natale, B


Conto alla rovescia per l'arrivo del Capodanno. La giornata di festa di sabato si caratterizzerà anche il tradizionale scambio di auguri. Ma quali sono le parole più adatte? Meglio scegliere una forma tradizionale o trovare un modo nuovo e originale. E ancora: è meglio limitarsi alle sole parole da spedire con messaggio via SMS, con una email o via Whatsapp, oppure è preferibile affiancare una cartolina elettronica. In tutti i casi, il web è la piazza virtuale per trovare le idee giuste. C'è la nostra sezione dedicata che mette a disposizione decine e decine di frasi di Auguri di buon anno.

Ma non è il solo. C'è anche sms-pronti.com con con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri e c'è auguri.it, punto di riferimento per ogni occasione di festa. Frasi elaborate, magari con rima, sono pubblicate sul sito Filastrocche.it.

C'è l'imbarazzo della scelta anche per chi è alla ricerca di una cartolina di Natale. Fra i portali più conosciuti c'è cartoline.it con le sue card digitali di ogni tipo: da quelle più formali per clienti e colleghi a quelle romantiche per la persona amata, da quelle divertenti, anche in flash, per gli amici più allegri a quelle pensate per chi, come i parenti, apprezza lo spirito del 25 dicembre. Per i più burloni ci sono anche i sexy auguri di Natale.

Red Stamp è invece un'app che permette l'invio di cartoline personalizzate con il proprio volto. Il software è molto simile nel funzionamento a HowdyCard. Opportunità simili sono presenti anche nei principali siti di social network. Uno su tutti è Facebook: con pochi click è possibile raggiungere tutti gli amici presenti nella rubrica. Il sito Iremat propone cartoline elettroniche colorate a tema con tanto di palline e addobbi.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il