BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri Capodanno e buon anno 2017: frasi, immagini, cartoline, Facebook, sms, mms divertenti, originali, simpatici, più belli 2016

In questo articolo, verrà descritto come possono essere belle e uniche le festività del Natale 2016 e di fine anno se accompagnate con umanità e le giuste parole e immagini, oltre che con i rispettivi regali.

Auguri Capodanno e buon anno 2017: frasi


Siamo in pieno clima natalizio. In questo periodo, le persone che non hanno già deciso cosa fare per regalo ai propri cari si starà trovando in difficoltà sul cosa, sul come... Partiamo innanzitutto da un presupposto: è ovvio che una sorpresa, per la maggior parte delle persone, sia sempre molto più gradita consegnata di persona piuttosto che interamente multimediale, considerata troppo fredda e poco spontanea. In effetti cosa c'è di più bello che vedere sul momento il sorriso della persona che riceve il tuo dono esplodere di contentezza e stupore? Ma non è da escludere comunque in maniera assoluta il fatto che ci siano davvero delle idee valide in questo senso, da utilizzare pure come idea regalo e come sorpresa.
Perchè l'emozione di una sorpresa sia ai massimi livelli e l'idea regalo sia completa occorre infatti anche un biglietto con una frase o un disegno che facciano pendant. Ma quali usare allora, e come?

Gli auguri di Buon Anno

C'è l'imbarazzo della scelta. Se si parla di frasi, si va dal classico "Buon Natale", "Buon Anno" oppure "Buon 2017", per poi passare a forme più sofisticate come "Aria di festa, cuori ricolmi di gioia attendono, con fervida speranza, che si compia il miracolo del Natale. Tanti Auguri!" a forme più spiritose quali "A Natale regalati qualcosa di veramente speciale, qualcosa che non hai mai provato, qualcosa che non hai mai avuto! Sì, esatto, proprio così: un cervello. Tanti auguri!". Internet è una vera e propria miniera, ese ne trovano davvero una marea e per tutti i gusti.

Sempre su Internet, ci sono diversi siti che permettono di selezionare un'immagine da stampare e da accompagnare poi al proprio regalo, dove volendo si può pure fotomontare la faccia del destinatario per creare un effetto che può essere davvero esilarante oppure aggiungere qualche altro dettaglio a piacimento! Altra nuova forma di augurio è quella data da siti come jibjab.com, dove uno può selezionare le facce di alcuni suoi amici e sfornare un video-balletto con Babbi Natale animati e canticchianti, e con annesse renne. Il tutto poi da condividere naturalmente in un social network come Facebook o in qualche gruppo di amici in applicazioni di messaggistica come Whatsapp. Inutile dire che il risultato è davvero esilarante per un Natale all'insegna della risata!

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il