BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale 2016: frasi più belle da dedicare a figli, bambini, colleghi lavoro.E le frasi di Buon Natale per amici, genitori

Sono tante e tutte ampie le collezioni di proposte per fare gli auguri per il Natale 2016 a parenti, amici e colleghi di lavoro.

Auguri di Natale 2016: frasi più belle d

Frasi auguri di Natale, frasi originali



Tutto pronto per il Natale 2016. Il modo più originale per fare gli auguri passa naturalmente sul web, dove si trovano le frasi più belle per amici, amiche, figlio, figlia, bambini, ragazzi e colleghi di lavoro. Sono innumerevoli le opportunità sia per chi cerca parole tradizionali per scrivere un SMS, un messaggio di posta elettronica o per inviare gli auguri via WhatsApp o Facebook e sia per chi cerca l'originalità attraverso i messaggi inviati dagli stessi utenti.

Auguri di Natale: le migliori frasi per amici

Una bella frase per fare gli auguri di Natale è sempre ben gradita. E spulciando i tanti siti web creati e aggiornati per l'occasione in questo 2016, viene fuori che di proposte ce ne sono in abbondanza. Ad esempio può trovare gradimento una frase come questa: "Non smettere mai di sognare e dedicati con tutto il cuore ai tuoi più grandi desideri. Lo sai che a Natale tutti i miracoli sono possibili, quindi lanciati e vivi la vita come hai sempre desiderato. Tanti carissimi auguri di buon Natale amica mia!". L'importante è riuscire a dare sempre un tocco di personalizzazione al messaggio che si decide di inviare al destinatario.

Auguri natalizi per figlio, figlia, bambini, ragazzi

Sono tante e tutte ampie le collezioni di proposte per fare gli auguri per il Natale 2016, anche nel caso in cui occorre pensare a figlio, figlia, bambini, ragazzi. Una delle caratteristiche proposte dalla varie piattaforme web è la possibilità di leggere quanto pubblicato da altri utenti e pubblicare i propri pensieri. Tra le frasi più condivise c'è la seguente: "In un mondo pieno di odio e guerra, siate angeli della pace. Non lasciate i vostri cuori in balia di tanti orrori. Anche da qui, da molto lontano, vi mando i miei auguri di Buon Natale su un aeroplano". In ogni caso, la varietà delle proposte è sempre molto ampia e viene costantemente arricchita con nuove frasi.

Le migliori frasi per fare gli auguri ai colleghi di lavoro

Basta dare un'occhiata alle tante sezioni con cui sono strutturati i siti web dedicati alla raccolta delle migliori frasi per fare gli auguri, anche ai colleghi di lavoro, per rendersi conto come il Natale 2016 sia uno degli appuntamenti più attesi in questo ultimo mese dell'anno. In fin dei conti si tratta di una celebrazione che unisce un po' tutti, anche chi non è così religioso. Si può allora pensare di inviare una frase di questo tipo: "In questa Santa Notte, Gesù è venuto per insegnarci speranza, lealtà e amore. Che queste feste siano, per te e per i tuoi cari, l'occasione per riscoprire insieme questi doni. Auguri al mio stimato collega, con la speranza di trascorrere fianco a fianco un altro anno di proficua collaborazione". Anche nel caso di un biglietto di accompagnamento da inviare a un collega di lavoro, basta indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase giusta tra le tanti presenti e suggerite dal web e aggiungere la firma a completamento del lavoro. In tutti i casi si tratta di proposte completamente gratuite sfruttabili da tutti.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il