BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri Festa della Mamma: 15 video originali, 15 video simpatici, 15 video divertenti, 15 video ti voglio bene

Non è affatto difficile fare gli auguri per la Festa della Mamma grazie alla sterminata ricchezza di Internet e alla facilità d'uso dei social network.

Auguri Festa della Mamma: 15 video origi

Foto, immagini per la Festa della Mamma



Quella della Festa della Mamma è senza dubbio un appuntamento importante proprio perché si ripete tutti gli anni rinnovando una tradizione che lega tutti. E a dimostrazioni dell'attesa di questa giornata, che quest'anno si celebra domenica 14 maggio, ci sono le tante ricerche, sin da ora, sul modo migliore per fare gli auguri. Su Facebook, o sugli altri social network, da Twitter a Google+, si assiste a un vero e proprio bombardamento di messaggi, immagini e video di auguri. Non mancano le app di messaggistica istantanea, che ormai hanno mandato in pensione i vecchi SMS e che rappresentano il pane quotidiano di chi le utilizzerà per fare i propri auguri per la Festa della Mamma.

15 video originali per fare Auguri Festa della Mamma

Trovare 15 video divertenti per fare gli auguri per l'imminente Festa della Mamma non è un’operazione difficile. Ovviamente è importante avere un certo grado di dimestichezza con la Rete, ma in ogni caso è una procedura che si può compiere in pochi passi. Questa modalità si sta diffondendo sempre di più anche in Italia e consente di diffondere i propri auguri in tempo reale con pochi clic e un percorso senza troppi ostacoli. Per trovare i video più adatti è possibile fare una prima ricerca per vedere comparire un elevato numero di opzioni valide. Alcuni siti danno anche l'opportunità di personalizzare i filmati. Tra i più interessanti ci sono funnyordie.com, videohive.net, jibjab.com, loyolapress.com, ebaumsworld.com, primarygames.com, foodnetwork.com.

Auguri Festa della Mamma con 15 video simpatici

La Festa della Mamma si avvicina ed è caccia anche ai modi simpatici per fare gli auguri. Magari sfruttando le app di messaggistica istantanea che offrono la possibilità di condivisione in tempo reale. I mezzi che la tecnologia moderna offre sono tanti e di conseguenza per inviare il più bello dei 15 video simpatici che si hanno a disposizione può bastare un solo tap. I video per la Festa della Mamma devono essere divertenti, simpatici e anche affettuosi. Non occorre dimenticare che nel messaggio è importante che trasparaia il senso della ricorrenza e dell'amore. Alcune piattaforme utili al caso sono ignitermedia.com, adweek.com, 123greetings.com. istockphoto.com, depositphotos.com, americangreetings.com, bluemountain.com, jacquielawson.com.

Auguri Festa della Mamma con 15 video divertenti

Per fare gli auguri per la Festa della Mamma a una persona lontana in compagnia della quale si vorrebbe trascorrere questa domenica speciale non c’è alternativa migliore a quella di inviare uno dei 15 video originali disponibili sul web. Un modo originale e al tempo stesso economico e veloce per fare gli auguri a tutte le mamme che si conoscono, oltre la propria. Raccolte interessanti di filmati sono conservate nei portali thebalance.com, mintprintables.com, vlhamlin.com, supercoloring.com, kidsactivitiesblog.com, pearlmountainsoft.com, bluemountain.com.

15 video auguri ti voglio bene

Come augurare Festa della Mamma nell’epoca della realtà virtuale e dei social network? I video sono sempre più utilizzati, anche perché possono essere facilmente condivisi attraverso Facebook o WhatsApp per esempio, che sono le piattaforme social più utilizzate al mondo. Bisogna però saper scegliere tra i siti per consultare quelli dove trovare video per comunicare le parole più famose: ti voglio bene. Si può provare con crosscards.com, americangreetings.com, greetingsisland.com, freepik.com, jibjab.com, bestemoticon.net, megghy.com, cartoline.net.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il