BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri Festa della Mamma: frasi e messaggi da scrivere su biglietti o già pronti video e immagini per Facebook, WhatsApp

Arriva puntuale il giorno della Festa della Mamma, questa volta domenica 14 maggio, e l'attenzione è concentrata anche sulle frasi di auguri.

Auguri Festa della Mamma: frasi e messag

Foto, immagini per la Festa della Mamma



Non è affatto un problema riuscire a fare gli auguri per la Festa della Mamma quando si può disporre delle infinite possibilità offerte dal web. Tutto molto facile se si va a caccia di frasi e messaggi da scrivere su biglietti e su Facebook, delle immagini simpatiche su WhatsApp, dei video divertenti su Instragram. La maggiore difficoltà è forse rappresentata non tanto dall'individuare la frase migliore, il video migliore o l'immagine più affettuosa per augurare buona Festa della Mamma, ma riuscire a orientarsi tra le centinaia e centinaia di proposte. Complice anche l'aumento dei modi con cui fare gli auguri, dai tradizionali SMS ai più recenti messaggi via WhatsApp passando per la facilità con cui via Facebook è possibile raggiungere tutte le mamme, il numero delle occasioni tra cui scegliere è sterminato.

Auguri Festa della Mamma: frasi e messaggi da scrivere su biglietti

Arriva puntuale il giorno della Festa della Mamma (questa volta domenica 14 maggio) e l'attenzione è concentrata anche sulle frasi di auguri. Così come nelle altre ricorrenze dell'anno, il web è il posto migliore dove andare alla ricerca delle soluzioni migliori per stupire la propria mamma. Da una parte ci sono i tanti siti che propongono frasi nuove e originali da inviare via WhatsApp, con un SMS o con un messaggio di posta elettronica e dall'altra c'è chi raccoglie i migliori messaggi da spedire con pochi passaggi. Tra i più condivisi ci sono

  1. A te, solo a te, cara mamma, dono la mia anima, il mio cuore, il mio sorriso, la mia paghetta. A proposito, questo mese riceverò il doppio, vero? Auguri alla mamma più generosa del mondo! Grazie ancora
  2. Per la Festa della Mamma potevo regalarti un abbraccio o un milione di euro. Ho scelto. Un grande abbraccio.
  3. Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale, proprio vicino alla PlayStation. Auguri Mammina mia
  4. Mia Madre mi ha insegnato la meteorologia: la tua camera ha l'aspetto di una stanza in cui è passato un ciclone. Anche per questo ti voglio bene e ti faccio i migliori auguri per la tua festa!
  5. Festa della Mamma auguri con video e immagini per Facebook, WhatsApp

Non solo frasi perché ci sono i siti che consentono di inviare anche immagini e video in occasione della Festa della Mamma. Così come la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click con tanto di possibilità salvare il lavoro sul PC, stamparlo, spedirlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sulle principali piattaforme di social network, Facebook, WhatsApp e Instragram compresi. Così come esistono decine di piattaforme web che propongono cartoline elettroniche in grado di accontentare tutti i gusti. Ma la presenza di una frase di accompagnamento è sempre obbligatoria. Non solo foto anche con cardkarma.com, ma anche cartoline digitali da inviare scegliendo i soggetti che andranno a comporla.

Proprio i siti stranieri sono quelli da seguire con attenzione per trovare frasi, idee e immagini che vanno al di là di quelle più tradizionali. Infine, non potevano essere da meno i siti di social network, a partire da Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il