BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri Festa della Mamma frasi indimenticabili e splendide per fare auguri e stupire mamma, suocera, nonna con frasi,foto,video

Non mancano poi i siti che propongono interessanti citazioni d'autore per la Festa della Mamma così come frasi affettuose ed emozionanti.

Auguri Festa della Mamma frasi indimenti

Foto, immagini per la Festa della Mamma



AGGIORNAMENTO: E' protagonista di romanzi, poesie, canzoni. La Mamma non è un essere normale. Una figura che si staglia sull'umanità intera con la sua dolcezza e con la capacità di amare. E' d'obbligo fare Auguri splendidi a questo angelo domestico:

  1. Sei la luce del mio cammino, il mio faro, la mia consigliera, la mia amica ed il mio angelo custode, che fortuna averti. Auguri Mamma.
  2. Sei la miglior madre che i nostri figli potessero avere, e la miglior moglie che io potessi desiderare. Buona Festa della Mamma.

Come fare gli auguri Festa della Mamma splendidi e indimenticabili che lasciano davvero meravigliati chi li riceve? Non dimentichiamo che non c'è solo la propria mamma a cui manifestare un segno di affetto, ma anche nonne e suocera, amiche e colleghe di lavoro già mamme. Il ventaglio delle opportunità è molto ampio tra frasi, video e foto. Non ci sono infatti solo le parole per stupire ed emozionare in vista della Festa della Mamma. Alle frasi è sempre possibile affiancare foto e immagini, biglietti di auguri e cartoline, da condividere via WhatsApp, su Facebook o inviare via email. In tutti i casi, è il web il punto di riferimento per tutti con i tanti siti creati per l'occasione. Le risorse sfruttabili dagli utenti sono sempre gratuite e in grado di accontentare tutti i gusti.

Frasi Auguri Festa della Mamma 2017

La difficoltà in vista di questa ricorrenza è appunto quella di fare una selezione tra le tante opportunità offerte dal web, molte delle quali inviate dagli stessi utenti. Punto di forza e di distinzione di molte piattaforme è la possibilità di dedicare la frase scelta direttamente dagli stessi siti. Basta inserire il proprio nome, quello del destinatario e gli indirizzi di posta elettronica e il gioco è quasi sempre fatto. Non solo, ma sono disponibili per una condivisione immediata anche i pulsanti WhatsApp, Facebook, Twitter e Google+. Tutto molto semplice e rapido. E spesso è anche presente il contatore del numero di dediche. Qualche idea per la Festa della Mamma?

  1. Frase Festa della Mamma nuova e divertente. Mamma, dici che c'è la crisi: auguri. Ops, per risparmiare avrei dovuto scrivere un punto esclamativo, al posto dei punti di sospensione.
  2. Frase Festa della Mamma nuova e simpatica. Una Mamma come te non si trova tutti i giorni, per fortuna. Scherzo! Tanti auguri Mamma.
  3. Frase Festa della Mamma originale. Alla persona che mi ha insegnato tanto, alla donna che mi ha ispirato, sostenuto ed educato, ogni giorno. Nel tuo giorno speciale, cara Mamma, tanti auguri!
  4. Frase Festa della Mamma per dire ti voglio bene. Per me la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni perché nessuno merita più attenzioni di te.
  5. Frase Festa della Mamma spiritosa. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri, ma l’ho beccata io! Auguri.

Non mancano poi i siti che propongono interessanti citazioni d'autore così come, per chi è affezionato ai tradizionali 160 caratteri di un SMS, frasi di lunghezza limitata ma sempre efficaci. Gli interessati possono rovistare alla ricerca di belle parole e di tanti modi originali per augurare una buona Festa della Mamma.

Cartoline elettroniche, GIF animate, foto, immagini per Festa della Mamma

Sono sempre molto ricercate per il bell'effetto che fanno sono le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c'è greetingsisland.com con le sue tante sezioni. Il funzionamento è molto semplice e naturalmente gratuito a tutte le latitudini. Basta selezionare la card scelta, scrivere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario, aggiungere qualche bella parola di accompagnamento, magari aggiungendo una delle frasi suggerite nel paragrafo precendente, e decidere l'ora esatta in cui vogliamo che sia recapitata. Una notifica avvisa anche della lettura. Ma non si tratta naturalmente dell'unico portale a offrire questo servizio.

Fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net che consente di allegare un messaggio vocale e tra quelli in lingua inglese, perché no, c'è 123greetings.com. Lo speciale Festa della mamma di americangreetings.com è certamente tra i più interessanti sul web. Ci sono decine di cartoline tra cui scegliere, certo, e tante frasi da dedicare, ma anche belle immagini, GIF animate pasquali, PPS, sfondi e ricette e disegni da colorare. A proposito, e che dire delle irresistibili videocartoline di hallmark.com? Vale la pena fare una visita. A chiudere il cerchio c'è crosscards.com, tra i più ricchi per la vivacità delle proposte continuamente aggiornate.

Biglietti d'auguri e PPS per Festa della Mamma

Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Festa della Mamma 2016. Si tratta di un modo diverso con cui testimoniare la propria vicinanza in questa giornata speciale. Tra i servizi offerti c'è la possibilità di ricevere un file PPS al giorno lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica. Il servizio è naturalmente gratuito ed è sempre possibile cancellarsi. Pollice in su per la sezione sulla Festa della Mamma di maestramary.altervista.org, tra biglietti, addobbi, striscioni, ghirlande, festoni, cornicette, disegni, segnalibri e letterine, e per quella altrettanto simpatica e invitanti di lannaronca.it.

Per chi è alla ricerca di un semplice biglietto d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto che lo possa valorizzare c'è jacquielawson.com. Basta scegliere l'immagine più adatta ai propri gusti e il gioco è fatto. Stesso procedimento per il sito italiano amando.it: individuata la foto più adatta da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. In vetrina anche la piattaforma pianetamamma.it con le sue tante idee per realizzare biglietti per la Festa della Mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il