BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri frasi festa della mamma 2017 per dire ti voglio bene con foto, frasi, biglietti, Feste Mamma Milano, Roma 2017

Come trascorrere la domenica 14 maggio della Festa della Mamma a Milano, Roma e Napoli e idee frasi per fare gli auguri

Auguri frasi festa della mamma 2017 per


Filastrocche, poesie, frasi per biglietti o sms per fare gli auguri di buona Festa della Mamma alla propria di mamma: sono tantissime le idee tra cui si può scegliere per farle gli auguri, senza dimenticare foto, immagini e cartoline animate, o anche video, dai più romantici ai più divertenti e simpatici, che si possono dedicare alla propria mamma per gli auguri.

Si possono, dunque, dedicare poesie come 'Mamma, una piccola parola di solo cinque lettere che ci porta a pensare a tante cose belle; una semplice parola che ci scalda l’anima, facendoci sentire in armonia con il mondo; una parola che da sola esprime tanto amore e che ci porta a sorridere anche dei guai; una parolina magica che ci da più sicurezza, facendoci vedere il mondo con più ottimismo; una parola di luce che ci illumina il buio e che ci porta a capire cos’è il vero amore; una parola piena di significati e di valori che ci fa credere nel miracolo della vita', o frasi come ‘Oggi è la tua festa, è tutta per te, con affetto auguri Mamma', ‘Auguri mamma per un altro anno di gioia e sorrisi, perche senza i tuoi sorrisi non avrei la forza di andare avanti, non avrei il coraggio di affrontare il mondo. Ti voglio bene'.

Sempre consultando il web è possibile trovare anche idee per regali dell’ultimo minuto: chi, infatti, non avesse ancora acquistato un dono per la propria mamma potrebbe sceglierlo direttamente online e la scelta è ampia esattamente come se ci si recasse in un tradizionale negozio. Tra le idee suggerite, un buon libro, se alla propria mamma piace leggere, o regali di benessere, come un trattamento, per esempio massaggio, o un’intera giornata, magari da trascorrere con lei, in una spa o un centro benessere; un tradizionale gioiello, magari simbolico.

Per chi trascorresse la giornata di domenica 14 maggio Festa della Mamma a Milano, Roma o Napoli, certamente potrà sbizzarrirsi nel fare molteplici cose. Insieme alle classiche passeggiate in tre delle città più belle di Italia, tra le vie dello shopping, le vie della storia e le vie del mare, sarà possibile partecipare, in ognuna di queste tre città, alle iniziative organizzate proprio per domenica.

Una domenica all’insegna dello sport e del benessere è stata organizzata a Milano con la maratona Mamme Run, percorso di 5 km, cui si può partecipare anche con i passeggini e la Wings for Life, per sostenere la ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Gli amanti dell’arte potranno regolarmente visitare le mostre allestite a Palazzo Reale, Museo del Novecento e Mudec.

A Milano si può partecipare anche ad Orticola, organizzato nei Giardini Indro Montanelli, l’appuntamento con il grande mercato di fiori e piante ma anche con numerosi incontri di esperti. A Roma, tra mostre, musei e siti archeologici impossibili da non visitare, segnaliamo la mostra Barbie The Icon, protagonista la bambola ormai più famosa del mondo dalle sue origini ad oggi. Anche a Napoli sarà possibile visitare, come consuetudine, i musei in città, la Napoli sotterranea, o spostarsi di un po’ per visitare gli scavi di Pompei.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il