BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri Befana 2017: dove trovare sui migliori siti web frasi auguri Befana, video-immagini auguri Befana Whatsapp, Facebook

Ecco una prima selezione di proposte, frasi, foto e video per augurare Buona Befana 2017 a tutti i propri contatti.

Auguri Befana 2017: dove trovare sui mig

Auguri Befana belli, ironici, simpatici



AGGIORNAMENTO Auguri Befana su video, foto e sms da inviare sui social con frasi o sms cellulari: Volete suggerimenti chiari, semplici e sempre aggiornati sulle nuovissime frasi per augurare Buona Befana ai vostri cari? Qui potrete trovare le più belle ed inedite e in più qualche consiglio utole su come scegliere i migliori siti per i video e le foto da condividere sui principali social, Facebook e Whatsapp in primis.

AGGIORNAMENTO Auguri Befana su video, foto e sms da inviare sui social con frasi o sms cellulari: Sono tanti i siti web che hanno raccolte di frasi, sms, mms, foto, immagini, video con gli Auguri per la Befana. Abbiamo cercato i migliori e di selezionarli per ogni tiplogia di augurio da quello più tradizionale a quello più buffo, ironico....

AGGIORNAMENTO Auguri Befana su video, foto e sms da inviare sui social con frasi o sms cellulari: Scopri in maniera semplice ed efficaci le nuovissime frasi che abbiamo scritto per voi da inviare con sms, cellulare oppure da condividere su WhatsApp, Instagram, Messenger e Facebook. Oltre a queste sezioni potrete trovare anche i video più aggiornati per gli auguri più belli che avete mai fatto nella vostra vita.

AGGIORNAMENTO Auguri Befana su video, foto e sms da inviare sui social con frasi o sms cellulari: Dove trovare le immagini, gli sms e le foto più ironici, simpatici e più belli per la Buona Befana? Una domanda che molti di voi si staranno facendo in queste ore. La risposta è già qui, su questa pagina. Tocca a voi lasciarvi aiutare leggendo fino in fondo quello che vi proponiamo.

AGGIORNAMENTO Auguri Befana su video, foto e sms da inviare sui social con frasi o sms cellulari:  Non solo frasi. Per gli Auguri della Befana inizia a pensare di inviare le immagini, video, foto, sms da condividere su WhatsApp o Facebook. Per scoprire dove trovare i più belli, ironici e simpatici leggete fino in fondo e non ve ne pentirete.

Da una festività all'altra è già tempo di pensare all'Epifania ovvero ai migliori siti con i suggerimenti più indovinati per augurare buona Befana 2017. E così come è accaduto con i precedenti appuntamenti di fine e inizio anno, anche in questo caso non è affatto difficile riuscire a individuare la proposta più adatta ovvero quella in grado di sorprendere amici e parenti per originalità e simpatia. Non dimentichiamoci però che la giornata del 6 gennaio è tradizionale dai due volti. Il primo è quello più propriamente religioso perché in fin dei conti il vero significato dell'Epifania affonda nella tradizione. Il secondo è decisamente più scherzoso e ironico e tira il ballo la figura della Befana così come è rappresentata nell'immaginario comune: una vecchietta un po' bruttina che solca il cielo a bordo di una scopa distribuendo dolci o carbone.

Frasi Auguri Befana 2017 divertenti e simpatici

E così si celebra venerdì la Befana 2017. Si tratta di un'occasione supplementare per esprimere gli auguri con vicinanza e simpatia ad amici, familiari, figli e nipotini. Tra frasi e citazioni d'autore, poesie e messaggi in rima, il web è il luogo ideale dove cercare nuovi spunti, idee e suggerimenti. Con pochi click è possibile individuare la frase giusta, originale o divertente, da inviare con un messaggio sul cellulare, via WhatsApp, da pubblicare sulla bacheca personale Facebook o da spedire via posta elettronica. Di siti aggiornati anche per questa ricorrenza speciale c'è solo l'imbarazzo della scelta. E il suggerimento è proprio quello di andare al di là delle classiche soluzioni e di andare a pescare anche tra le frasi suggerite dagli stessi utenti così si ha la certezza di inviare qualcosa di realmente originale.

Immagini Auguri Befana originali

Laddove non arrivano le parole ci pensano le immagini e le foto ad augurare una Buona Befana. Decidendo di andare alla ricerca della soluzioni più originali, un primo suggerimento è di consultare il sito 123greetings.com. Ci sono immagini elaborate e più semplice per tutti i gusti e sarà difficile non trovare qualcosa che fa al caso proprio. Non mancano poi le opportunità di invio di una cartolina elettronica per esprimere la propria ironia in maniera virtuale. Il funzionamento dei vari portali è sempre piuttosto simile: basta scegliere l'immagine e indicare l'indirizzo di posta elettronica del destinatario. Oltre che sulla bacheca, le parole e le immagini possono essere spedite con un messaggio di posta elettronica.

Auguri Befana con video per amici

A chiudere il pacchetto dei modi con cui fare gli auguri di Buona Befana 2017 ci sono i video. Divertenti e originali, sono facilmente gestibile e inviabili anche via WhatsApp così da facilitare la diffusione. Una prima collezione di filmati si trova sul sul portale it.videoblocks.com. E naturalmente sulle piattaforme di condivisione per eccellenza, YouTube e DailyMotion, con una semplice ricerca con le giuste parole chiave, i risultati saranno sorprendenti e di certo apprezzabili.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il