BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Sky: telefilm, film, sport, Reality prossima stagione 2017-2018. Elenco completo da Settembre 2017. E oggi X Factor inizia

Cinema e documentari, informazione, intrattenimento, sport e telefilm: ecco cosa ci riserva la programmazione del canale satellitare, disponibile anche in streaming.

Sky: telefilm, film, sport, Reality pros

Sky: elenco completo da settembre 2017



In qualche modo possiamo dire che la stagione di Sky 2017-2018 inizia proprio oggi con la primissima puntata di X Factor 11, quella riservata alle audizioni. Ma il menù del canale satellitare si presenta più ricco che mai tra film e telefilm (serie TV), documentari ed eventi sportivi in esclusiva, reality e spettacoli, passando per l'intrattenimento allo stato puro fino ad arrivare alla solita cura riservata all'informazione. Sono stati confermati i titoli di maggiore successo, come Gomorra e Masterchef, solo per citarne due, ma con una serie di novità con cui Sky tenta di riaffermare la sua posizione e tenere a bada i concorrenti. La programmazione potrà essere seguita anche in streaming da PC, Mac, smartphone e tablet, via Sky Go o attraverso la piattaforma web Now TV, per cui non occorre stipulare un abbonamento con il canale satellitare.

Sky: elenco completo da settembre 2017

Il menu di Sky è pronto: la terza stagione di Gomorra dal 17 novembre, poi in primavera Il Miracolo, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e Sui Generi di Maccio Capatonda. Sky punta sulle serie televisive, a iniziare dalle produzioni originali ma non solo. E annuncia anche scommesse importanti per il prossimo futuro, come Zero Zero Zero, tratta dal libro di Roberto Saviano, e la serie western Django. Oltre allo sport e ai film in prima visione, l'altro campo d'azione, come ormai da qualche stagione, è l'intrattenimento con X Factor 2017, da questa sera, e Masterchef 2017. Andiamo allora a vedere i palinsesti nel dettaglio con riferimento a

  1. Cinema e documentari
  2. Informazione
  3. Intrattenimento
  4. Sport
  5. Telefilm

Cinema e documentari

Sky rinnova la promessa di un film in prima visione al giorno, con esclusive delle major internazionali come La La Land, Rogue One - A Star Wars Story, Oceania e Arrival. Spazio anche al cinema italiano, con le commedie Fuga da Reuma Park e Un Natale al Sud. Tornano su Sky Atlantic le storie de Il Racconto del Reale, con produzioni originali italiane e docu-film internazionali. E ancora, i documentari di National Geographic come La nostra storia con Morgan Freeman. Su Sky Arte nuove produzioni originali come Il mistero dei capolavori perduti. Due i progetti di film d'arte realizzati da Sky, prossimi al debutto in sala e poi in TV: Michelangelo - Infinito, con Enrico Lo Verso, e Caravaggio - L'Anima e il Sangue.

Informazione

Continua l'impegno di Sky per l'informazione tempestiva nel racconto dell'Italia e del mondo con il flusso continuo di news e approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24. Per SkyTG24 due nuovi studi a Milano e a Roma, nuove tecnologie e una narrazione dell'attualità più multimediale.

Intrattenimento

Mancano poche ore alla nuova edizione di X Factor su Sky Uno. Il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell's Kitchen. Seguiranno, sempre su Sky Uno, MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. A Natale puntata speciale di E Poi C'è Cattelan, che tornerà all'inizio del 2018 tutti i giorni in seconda serata. Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno e le nuove stagioni su Fox Life di Parla con lei e de Il Contadino cerca moglie.

Sport

Su Sky Sport e Fox Sports oltre 2.000 partite di calcio, la volata finale di Formula 1 e MotoGP, gli Europei di basket e l'NBA. Dal 23 settembre torneranno anche le storie di Federico Buffa Racconta, con interviste a grandi sportivi.

Telefilm

Saranno 108, tra cui i migliori titoli HBO e Showtime, le serie TV in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky. Le produzioni originali Sky sono iniziate con Tin Star, la serie drama con Tim Roth. Dal 17 novembre arriva il terzo capitolo di Gomorra, un successo venduto in 190 Paesi. Debutteranno anche Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni 20, Britannia, le nuove storie de I Delitti del Barlume con le novità Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast. In primavera toccherà a Il Miracolo di Niccolò Ammaniti e Sui Generi di Maccio Capatonda. Arriva anche Deep State, prima produzione originale europea del gruppo Fox.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il