BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Categorie protette: 230 opportunità di lavoro da Page Personnel

Occorre vedere di volta in volta la città in cui è offerto il lavoro, le mansioni da svolgere e i requisiti richiesti, il tipo di contratto e la retribuzione.

Categorie protette: 230 opportunità di l

Categorie protette: 230 opportunità di lavoro



Le figure ricercate sono tantissime e in comune hanno un solo aspetto: sono tutti posti di lavoro per categorie protette. Ci sono opportunità nei settori della contabilità generale e della vendita, dei servizi generali e dell'area tecnica e ingegneristica, del front office e della customer satisfaction. Se queste sono le aree, poi occorre vedere di volta in volta la città in cui è offerto il lavoro, le mansioni da svolgere e i requisiti richiesti, il tipo di contratto e la retribuzione. Certo è che di questi tempi, vedere una sfilza di 230 proposte di lavoro sia nelle grandi città come Milano e Roma e sia nei centri di provincia, con contratti a tempo determinato e indeterminato non è roba di tutti i giorni.

230 offerte di lavoro da Page Personnel per categorie protette

A proporre questa 230 offerte di lavoro per categorie protette è Page Personnel agenzia per il lavoro parte di PageGroup specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ma naturalmente non è affatto detto che si tratta di un elenco a esaurimento perché nuove opportunità possono facilmente aggiungersi nei prossimi giorni. D'altronde quello del lavoro è diventato un mercato molto flessibile e che per quanto riguarda le agenzie va spesso a ondate. Significa che in alcune settimane si assiste a un rinnovamento parziale delle offerte mentre in altre può arrivare una improvvisa accelerazione con l'arricchimento delle opportunità. Anche per le categorie protette.

Rimandando al sito ufficiale per l'elenco di tute le proposte di lavoro con i dettagli delle offerte, una primissima selezione per avere un'idea della varietà delle proposte comprende

  1. Back Office a Cinisello Balsamo (MI)
  2. Neolaureati per azienda a Milano nel settore della consulenza e dei servizi alle imprese
  3. Customer care a Milano centro
  4. Front office a Bergamo in zona Ponte San Pietro
  5. Contabile a Milano centro
  6. Informatico a Torino
  7. Office Assistant a Padova
  8. System Integrator a Roma
  9. Assistente di direzione a Roma
  10. Customer service a Veduggio (MB)
  11. Account a Milano
  12. Contabile a Varese
  13. Operaio a Milano
  14. Segretaria a Milano
  15. Assistente a Torino

Come argomentato da Michael Luciano, associate manager di Page Personnel in Italia, per un inserimento di successo sono necessarie competenze nel valutare elementi come patologia, permessi speciali a disposizione del candidato e la capacità di allineare aspettative del lavoratore con i bisogni delle aziende, tenendo in considerazione aspetti come la funzionalità delle attrezzature presenti nel luogo di lavoro, troppo spesso sottovalutate.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il