BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Pensioni ultime notizie quota 100, mini pensioni, quota 41 duplici variabili da subito elezioni

Differenti variabili per le novità per le pensioni e due saranno fondamentali più delle altre nelle ultime notizie e ultimissime

Pensioni ultime notizie quota 100, mini

pensioni variabili,pensioni ultime notizie, pensioni elezioni subito



Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 11:01): Non solo non si è ancora cristallizzata la variabile delle elezioni subito ma per le novità per le pensioni non ci sono molto sicurezze tenendo conto che nelle ultime notizie e ultimissime il sistema per elezioni subito e le alleanze che si formeranno sono ancora delle incognite tutte da scoprire.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 21:15): Nonostante elezioni subito non conviene essere certi di novità per le pensioni perché vi è una serie di variabili ancora da definire come il sistema per elezioni subito nelle ultime notizie e ultimissime con il suo impatto nella scelta dei rappresentanti, le alleanze che si formeranno e dunque le decisioni assunte sulle questioni chiave delle differenti forze.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 21:30): Sono tante, forse troppe, le incertezze intorno a quello che accadrà per le novità per le pensioni. Ed è inevitabile che sia così considerando le variabili  nelle ultime notizie e ultimissime tutte da scoprire. Come quelle del sistema per elezioni subito e del suo reale funzionamento, delle alleanze e delle relative decisioni sui punti da intraprendere principalmente dalle differenti parti.

Molti considerano le elezioni subito fondamentali per superare questo periodo di evidente stasi e
rilanciare le novità per le pensioni reali e profonde universali che appaiono sempre più necessarie e urgenti nelle ultime notizie e ultimissime.
Ma dall'altra parte per poter fare questo, assolutamente non così scontato, bisogna prendere in
considerazione almeno due variabili, che si potrebbero definire anche macro-variabili, sotto alle quali vi sono una serie di condizioni importanti.
Senza, però, queste due variabili fondamentali per le novità per le pensioni non ci sono condizioni nelle ultime notizie e ultimissime per fare in pratica qualsiasi cosa, chiunque, sia il vincitore.

Quali sono, dunque, queste macro variabili così rilevanti?

  1. Variabile elezione subito con sistema funzionante per rilancio pensioni
  2. Variabile elezioni subito e scelte da intraprendere per rilancio pensioni

Variabile sistema per elezioni subito che funzioni davvero come variabile per novità pensioni

E' l'elemento più delicato e di difficile interpretazione al momento in una dinamica continua nelle ultime notizie e ultimissime, ma è anche quello fondamentale per le novità per le pensioni.
Se non si risucirà a creare un sistema che permetta di poter avere un vincitore definitivo che possa avere la governabilità non si potrà fare nulla e tutto non solo ritornerà come ora, ma anche peggio con le questioni delicate e problematiche ancora più delicate e problematiche e probabilmente sotto la mira dei mercati speculativi e una fiducia in calo comunitaria che per ora, almeno nelle affermazioni, nelle ultime notizie e ultimissime regge.

E' fondamentale che nelle trattative attuali non si giochi verso il ribasso nel cercare di realizzare un modello teutonico con trucchi tipicamente nostri, ma che si cerchi o di applicare lo stesso modello o ancora migliorarlo. Il massimo sarebbe avere un premio di governabilità, per assicurare a chiunque risulti primo alle elezioni di poter governare senza alleanze.
E' questa la vera questione. Il problema delle allenze, perchè all'interno di una alleanza si possono nascondere tra veti incrociati e altri trucchi, gli elementi per cui si sè stati scelti dagli elettori inacquandoli ed ottenendo gli obiettivi più comodi che solo si vogliono ottenere.

La vera questione non è tanto quello delle piccole forze, perchè se ci fosse questo assicurazione di governabilità non ci sarabbe alcun problema, o meglio quelli derivanti dalle piccole forze sarebbero molto minori e in qualche modo verebbe garantita la rappresentatività insieme alla governabilità.
Se non si creano, dunque, le regole del gioco migliori possibili è difficile qualsiasi novità per le pensione ma in generale qualsiasi esecutivo

Variabile Scelte da intraprendere con elezioni subito per novità pensioni 

Una volta che si dovesse ottenere il sistema per elezioni subito che garantisca governabilità non è così immediato che le novità per le pensioni scattino in automatico, che finalmente siano concretizzate quelle tanto attese.
La questione dipende dalle due scelte, anche qui le possiamo definire macro scelte da parte del vincitore. Ovvero se scegliere le novità per le pensioni tra i punti da attuare oppure intraprendere
altre iniziative che secondo le proprie analisi possono condurre ad una ripresa migliore e maggiore. E in questo caso, ad esempio, si potrebbero scegliere la revisione delle imposte, per citare laprincipale alternativa alle novità per le pensioni, e si potrebbe dire e fare molto poco. Si dovrebbe accettare e vedere come va, anche perchè i soldi ci sono, ma non per fare tutto e soprattutto tutto subito nell'immediato.

Se ci dovesse essere la scelta di, invece, intraprendere le novità per le pensioni, non è così scontato che si decida di procedere con i sistemi che permettano di smettere anzitempo. 
Vi potrebbero essere due alternative presenti entrambi nelle ultime notizie e ultimissime. La prima quella dell'assegno universale legato alle novità per le pensioni stesse, la seconda di crescita delle pensioni inferiori, strada già seguita, ma che sembra voglia essere continuata nonostante i benefici finora si siano dimostrati limitati ma è anche quella che certamente permette di avere più facilmente consenso.
Se non si dovesse operare in questo senso, ecco che allora scatterebbe la scelta e la decisione di novità per le pensioni per permettere di smettere anzitempo e qui i sistemi sono già pronti, numerosi e validi e portebbero numerosi benefici per la ripresa in generale. Non si dovrebbe inventare niente, anzi se si inventasse si farebbe sicuramente un errore. Meglio seguire quello studiato finora e già spesso depositato come quota 100, revisioni delle pensioni, pensioni per tipologie di mansioni, revisione delle probabilità di vita.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il