Tre manager italiani alla finale di Linkedin il social network per professionisti

Tre i manager italiani arrivati fra i 40 finalisti dei LinkedIn Business Awards



Sono tre i manager italiani arrivati fra i 40 finalisti dei LinkedIn Business Awards, premi europei promossi da LinkedIn, sito di networking professionale più grande del mondo con più di 55 milioni di utenti, in collaborazione con Cisco.

I tre manager italiani in gara sono Gianluigi Cuccureddu, venture advisor di Zephyr technology ventures, Roberto Ciacci, social media strategist e temporary manager, e Paola Bonomo, responsabile della business unit online del Sole 24 Ore. Migliore Start Up, Migliore leader, Miglior Innovazione e Astro nascente: sono queste le categorie del premio per le quali i giudici hanno selezionato una prima shortlist di 40 candidati scelti.

Le motivazioni delle diverse scelte sono state dettate dalla ‘loro eccellenza professionale, per i traguardi d'innovazione conseguiti e per la capacità di collaborazione dimostrata nei rispettivi ambiti di business’. Gli utenti europei di LinkedIn potranno votare 3 finalisti per ognuna delle categorie fino al prossimo 15 marzo sul sito www.linkedinbusinessawards.eu.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il