BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bed and Breakfast gratis sabato 6 marzo: la lista di chi fa lo sconto.

Promozioni e pacchetti low-cost per chi decide di partire questo week end. Le offerte



Promozioni e pacchetti low-cost sul web per regalarsi anche so un week edn fuori e dia ssoluto riposo e alla scoperta di nuovi posti. Considerando la crisi economica che ancora grava sui bilanci familiari, sono nate diverse iniziative volte alla promozione del turismo in alcune zone e, fra queste, figura la quarta edizione del Bed and breakfast day, che si celebrerà il 6 marzo, in occasione del primo week-end che cade nella primavera meteorologica, che sta portando con sé se non altro temperature più miti rispetto al freddo inverno 2009-2010.

L'iniziativa, organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, permetterà a chi lo desidera di trascorrere una notte gratis, quella di sabato, prenotandone almeno due. Chi pernotterà tra venerdì 5 e domenica 7 avrà la notte del 6 marzo gratis, a patto di fermarsi una delle altre due notti, il 5 o il 7. sono in tutto 1893 le strutture italiane che aderiscono all’iniziativa di bed-and-breakfast-it.

Ma questa non è l’unica idea riservata a chi decide di trascorrere il week end del 6 marzo fuori. Tanti, infatti, sono gli eventi, le mostre, le rassegne in giro per il Belpaese. Primo posto per le regioni più richieste va alla Toscana.

Dal museo degli Uffizi, ad un'esposizione collettiva d'arte contemporanea a Palazzo Strozzi dov sono esposte opere di De Chirico, Ernst, Magritte e Balthus, al Bach Collegium Stuttgart, al Teatro della Pergola, a Palazzo Medici Riccardi dov’è allestita una mostra di pittura e scultura, Firenze si pone come meta ideale non solo per gli amanti delle architetture quattrocentesche, della pittura umanistica o della musica classica, ma anche per chi intende svagarsi fra apertivi e lunghe passeggiate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il