BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovi voli Air One 2010 da Malpensa: le tratte, le città raggiunte e i prezzi dei biglietti

Nuove rotte nazionali e internazionali per AirOne. Tutte le novità



Novità AirOne per i cielo italiani: la compagnia aerea ha, infatti, annunciato ben 250 voli a settimana nei prossimi mesi di luglio ed agosto dallo scalo di Milano Malpensa.

Con i voli Air One da Milano Malpensa è possibile dirigersi verso quattordici destinazioni, di cui nove nazionali e cinque internazionali per una media settimanale di voli che attualmente è pari a ben 200 e che permettono di viaggiare con tariffe a partire da 69 euro per le tratte internazionali e da 25 euro per quelle nazionali. Le nuove offerte AirOne comprendono anche l’opzione per il check-in via Web o in aeroporto, la possibilità di accumulare i punti MilleMiglia, il trasporto della valigia e l’assegnazione del posto.

Per quanto riguarda i biglietti, basta rivolgersi alle agenzie di viaggio in partnership con Alitalia, attraverso il call center o collegandosi al sito Internet www.flyairone.it. I nuovi voli che partiranno dal 28 marzo prevedono: un volo giornaliero diretto a Cairo, Tirana e Tunisi, mentre dal 19 luglio e fino al 12 settembre, così come previsto per il network estivo 2010, ci sarà un volo giornaliero per Palma di Maiorca e per Ibiza.

Per quanto riguarda invece le rotte italiane, le destinazioni saranno: Olbia, Napoli, Brindisi, Alghero, Bari, Catania, Palermo, Trapani e Lamezia Terme ma, dal 2011, Alitalia ha pianificato da Milano Malpensa altri dieci collegamenti aggiuntivi, di cui uno italiano e nove rotte internazionali.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il