BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Impresa Semplice: offerte adsl, telefonia e cellulari per imprese e professionisti di Telecom.Prezzi

Nuova offerta TraNoi di Impresa Semplice di Telecom. Cosa prevede



Si chiama  TraNoi di Impresa Semplice la nuova offerta Telecom convergente che permette di parlare con tutti i tuoi colleghi, sia da fissi che da mobili aziendali, a zero cent senza scatto alla risposta e in massima libertà.

I vantaggi dell'opzione TraNoi sono tanti: innanzitutto si tratta dell'unica offerta che consente di parlare a zero senza scatto anche verso i numeri fissi e mobili aziendali; offre una tariffazione effettivamente gratuita e illimitata con un canone mensile di soli 5 euro per linea; non ci sono scatti alla risposta ed è attivabile su tutte le offerte aperte in commercializzazione.

Unico dettaglio da sottolineare è che le linee fisse e mobili verso cui è valida la tariffazione a zero devono essere intestate alla medesima P.IVA del cliente. Scegliendo l’opzione TraNoi di Impresa Semplice puoi raggiungere ovunque i tuoi colleghi o collaboratori senza preoccuparti del costo delle telefonate.

Con soli 5 euro mensili si ha la possibilità di effettuare telefonate verso cellulari TIM aziendali a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta e permettere di tenere sempre i costi delle comunicazioni della propria azienda sotto controllo. Inoltre, l’opzione TraNoi offre prezzi vantaggiosi anche per le chiamate dal tuo fisso aziendale verso tutti gli altri cellulari ed è attivabile sulla Linea Base, sulla Linea ISDN, su Linea Voce + e su Linea Voce ISDN.

L’opzione TraNoi è compatibile e attivabile con i piani tariffari della gamma TIMFlex (TIMFlex; TIMFlexX3 e TIMFlex X5); della gamma TOP Line (TOP Line e TOP Line Unlimited); piano tariffario TIMSolo10, TIMFlexMini, e piano tariffario 1CentPremium.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il