BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte Adsl, cellulari e telefono per Pmi e liberi professionisti. Tariffe e condizioni Vodafone

Le nuove promozioni Vodafone per professioniti e aziende. Offerte



Novità Vodafone per i clienti del popolo delle partite IVA, l’universo di liberi professionisti che conoscono bene l’importanza della comunicazione e della tecnologia.

Le nuove offerte prevedono il piano Vodafone Full Optional Mobile e ADSL, una proposta combinata per telefonia fissa, mobile e internet a prezzi vantaggiosi: con 100 euro al mese, il piano prevede 2000 minuti al mese di telefonate verso tutti i numeri e chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta dal proprio telefonino; 1000 minuti al mese verso tutti i telefonini aziendali dal telefono fisso; inoltre, incluse nell’offerta ci sono Vodafone Station e Internet Key.

L’altra offerta è Full Optional è presente nella versione Broadband che prevede traffico Internet illimitato con la Internet Key, chiamate dal telefonino al costo di 100 euro al mese e aggiungendo solo 9 euro in più, in alternativa alla Internet Key si può avere il nuovo MiniPC Samsung NC10 con SIM Vodafone integrata e internet senza limiti.

Vodafone Chiavi in Mano Mobile e ADSL offre, invece, con 80 euro al mese 700 minuti al mese di chiamate verso tutti dal telefonino, oltre ai vantaggi sul telefono fisso e internet: 1000 minuti al mese sui telefonini aziendali e Vodafone Station e Internet Key incluse con internet senza limiti.

Tutti i piani Vodafone Full Optional e Vodafone Chiavi in Mano comprendono il servizio Vodafone Mail Professional, per gestire le email dal telefonino sempre e dovunque, e uno Smartphone a scelta fra diverse marche: BlackBerry, Nokia, Palm Treo, inclusi nel prezzo.

L’universo delle nuove proposte Vodafone includono anche Parla 9, per chiamare tutti i numeri a 9 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta con 9 euro al mese, e Vodafone Parla Libero, per parlare a 13 centesimi al minuto senza canone mensile, sempre verso tutti i numeri, fissi e mobili.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il