BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Carte fedeltà e punti per acquisti: accumularli con una unica tessera fedeltà Netcar. Come fare

Come richiedere la carta fedeltà Nectar. Cosa offre



Nate con l’obiettivo di fidelizzare la clientela, le grandi catene commerciali hanno deciso di lanciare le cosiddette carte fedeltà, rigorosamente gratuite e capaci di assicurare l’accumulo di punti in base a quanto si spende per la spesa fatta.

Al termine di una raccolta punti consistente ad ogni cliente sarà dato un regalo, che potrà essere scelto da lui stesso. In questo ambito è nata ‘Nectar’, la carta fedeltà unica che coinvolge sia online, sia sulla terraferma, numerosi partner che permettono di accumulare punti più rapidamente e quindi di richiedere al raggiungimento delle soglie i regali che interessano.

Nectar nasce per andare incontro alle esigenze di chi ha magari sceglie un regalo che prevede una soglia di punti molto alta e che, non riuscendo a fare una spesa tale da raggiungere quei punti, scade. Nectar è richiedibile direttamente online sul sito Internet www.nectar.it, e, inoltre, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e permette di accumulare punti per regali che, presenti in un apposito catalogo, anch’esso sfogliabile online, offrono diverse cose: dalla casa alle tecnologia al tempo libero agli accessori ed il benessere.

Nectar è legata a catene come Auchan e Sma, IP e lApi per il carburante, Unieuro ed Herz. Online, invece, vanta partner come Alitalia, Dell, eBay, Unieuro, Lastminute.com, AirFrance e l’Apple Store.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il