BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti Frecciarossa Milano-Roma e Roma-Napoli ad Aprile, Maggio, Giugno 2010. Costo biglietto.

Nuove offerte Frecciarossa sulle tratte Milano Roma, Roma Napoli e Torino Salerno



Con la primaera appena arrivata, ecco arrivare anche le nuove promozioni Frecciarossa per i prossimi mesi e valide su determinate tratte della rete ferroviaria italiana.

La prima novità riguarda il treno Frecciarossa Milano-Roma: la promozione offre biglietti a soli 39 euro in seconda classe e 69 in prima. Per accedere alla promozione sarà necessario acquistare il biglietto almeno 30 giorni prima per le partenze fino al 12 giugno 2010 e solo in modalità ticketless sul sito Trenitalia o direttamente chiamando il Call Center e presso le agenzie di viaggio.

L’altra promozione riguarda i Frecciarossa o Frecciargento tra Roma e Napoli, per cui sono previsti 35 euro di biglietto per chi viaggia in prima classe e 25 per chi sceglie la seconda, sempre acquistando i biglietti almeno 30 giorni prima per partenze fino al 12 giugno 2010 e solo tramite il sito Trenitali, chiamando il Call Center e presso le agenzie di viaggio specifiche autorizzate.

Risparmi previsti anche sulla linea AV Torino-Salerno. Se, infatti, si riesce a programmare il viaggio in anticipo, è possibile prendere il Frecciarossa senza dover pagare il prezzo pieno del biglietto, sfruttando le promozioni in corso e quelle che partiranno alla fine del mese.

Ogni mese, infatti, Trenitalia mette a disposizione sulle rete AV ben 350 mila posti con sconto del 15% se si prenota con almeno 7 giorni d’anticipo, e con uno sconto di circa il 30% con 15 d’anticipo. Queste sono le offerte Promo -15% e Promo –30%, valide su tutte le tratte a media ed a lunga percorrenza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il