BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte cellulari e Internet mobile per aziende e professionisti: abbonamenti, costi e tariffe Wind

Le offerte Business di Wind: le novità



Si chiama Business Plus la nuova offerta Wind dedicata a professionisti e  aziende che vogliono una tariffa conveniente per chiamare, mandare messaggi e navigare su Internet attraverso il proprio cellulare. Pagando un canone mensile di 45 euro, Wind Business Plus offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 60 SMS e 60 ore di navigazione Internet.

Chi decide di passare a Wind scegliendo Wind Business Plus e mantenendo il proprio numero di telefono entro il prossimo 9 maggio, avrà uno sconto di 10 euro per 24 mesi sul canone che passerà dunque a 35 euro.

La nuova promozione Wind prevede, inoltre, due tipi di offerte, Wind Business Plus+Extra 120 e Wind Business Plus + Extra 480. Tutte offrono chiamate illimitate verso tutti i telefoni e i telefonini aziendali. Wind Business Plus + Extra 120 offre, invece, 720 minuti al mese verso i telefoni e i cellulari italiani, 60 SMS e 50 ore di navigazione al mese o 3 GB a bimestre.

Il canone mensile è di 52 euro, in promozione a 42 euro per 24 mesi per chi passa a Wind entro il 9 maggio mantenendo il proprio numero di telefono. La seconda offerta Wind Business Plus+Extra 48 propone sempre chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e aziendali, 2160 minuti di telefonate a bimestre verso tutti i telefonini, 120 SMS e 120 ore di navigazione a bimestre, pagando un canone mensile di 66 euro, in promozione a 56 per i primi 24 mesi dall’attivazione della scheda sim. Chi passa a Wind scegliendo questa opzione potrà mantenere il proprio numero di telefono.


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il