BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4G: le novità e caratteristiche trapelate. I prezzi possibili

iPhone 4G entro l'estate. Indiscrezioni sul nuovo modello Apple



I primi rumors parlano di un suo possibile debutto sul mercato già entro l’estate ma dalla casa di Cupertino non arriva notizia e il nuovo iPhone 4G per ora vive solo di indiscrezioni. La prima particolarità del nuovo nato in casa Apple sarà il fatto di essere prodotto da due aziende: Verizon e la taiwanese Pegarton.

Apple starebbe sviluppando un iPhone compatibile con il protocollo Cdma e quindi in grado di usufruire della rete Verizon ed è la taiwanese Pegarton ad aver ricevuto ordinativi per produrre iPhone compatibili con lo standard Cdma. I modelli saranno distribuiti dal prossimo anno ma non si sa ancora se i prodotti saranno per la rete di Verizon.

Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 4G, sostenute tra l’altro dal Wall Street Journal, arrivano alla vigilia del debutto dell'iPad, il nuovo tablet pc che sarà in tutti i negozi a partire da sabato e che è destinato a rappresentare culmine di un successo inarrestabile per la Casa della Mela.

Le anticipazioni sulle caratteristiche tecniche, le prime, che dovrebbero caratterizzare l’iPhone 4G arrivano dalla rivista online Engadget che, anche non ufficiali, anticipano le principali novità. Il prossimo modello della Mela dovrebbe montare uno schermo a risoluzione HD con risoluzione 640x960 pixels, integrare un processore Apple classe A4 e una fotocamera frontale e multitasking con supporto di applicazioni di terzi.

Per quanto riguarda i prezzi possibili, che secondo molti, dovrebbe non discostarsi di molto dal modello precedente, non si ha ancora nessuna conferma.  Con il lancio dell’iPhone 4G, Apple intende evidentemente estendere l'uso dell'iPhone, attualmente su rete 3G solo con standard GSM.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il