BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Applicazioni BlackBerry: Linkedin lancia nuovi software per professionisti e manager

Linkedin lancia nuovi software e applicazioni per BlackBerry. Novità e modelli



Dopo gli aggiornamenti per iPhone, Linkedin lancia nuovi software e applicazioni anche per BlackBerry. Grazie alle novità lanciate, i lavoratori potranno accedere a Linkedin in maniera molto più semplice e anche fuori ufficio.

Le nuove applicazioni saranno disponibili in rete su LinkedIn.com/blackberry e su smartphone su BlackBerry App World  e comprendono i seguenti aggiornamenti: ricerca, che consente un accesso rapido ai profili professionali degli utenti su Linkedin; conversazioni, con aggiornamento e sincronizzazione delle conversazioni; messaggistica, che prevede una gestione anche in mobilità dei messaggi nella InBox; inviti, che consente l’invio di inviti a nuovi contatti per ampliare il proprio network; contatti, per un più semplice inserimento di nuovi contatti Linkedin, anche senza computer, e raccomandazioni, per la ricezione raccomandazioni sui profili interessanti da aggiungere al proprio network.

Le nuove applicazioni di LinkedIn sono integrate con la piattaforma BlackBerry, in modo tale da permettere ai propri utenti di sfruttare le funzionalità della community ovunque si trovino direttamente dalla loro email su BlackBerry, dall’agenda e dalle altre applicazioni mobili per la  gestione dei contatti.

Le nuove applicazioni LinkedIn per BlackBerry sono completamente gratuite e già disponibili per il download per gli iscritti alla community che posseggono smartphone della serie BlackBerry Tour, BlackBerry Curve e BlackBerry Bold.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il