BusinessOnline - Il portale per i decision maker

News

Una pubblicità in metropolitana da portarsi via pezzo dopo pezzo: la prova Zuritel a Milano.

Di passaggio a Milano mi sono imbattutto in questa 'audace' esterna di Zuritel.it, una compagnia di assicurazione online, che ha predisposto dei post-it appiccicati sui propri manifesti

Tratto da http://www.imlog.it

Di passaggio a Milano mi sono imbattutto in questa "audace" esterna di Zuritel.it, una compagnia di assicurazione online, che ha predisposto dei post-it appiccicati sui propri manifesti, in cui si invita il pubblico a sottoscrivere una nuova polizza auto attraverso un numero verde o il sito internet.

I post-it erano ovviamente sparsi dappertutto all'interno della stazione della metropolitana, mi auguro che Zuritel abbia predisposto anche un servizio di pulizia. La particolarità dell'iniziativa sta nel fatto che nelle carrozze ho poi trovato gli stessi post-it appiccicati un po' ovunque dalle persone che li avevano precedentemente staccati dal poster: un ottimo sistema di auto-promozione del brand a costo zero.




Fonte: http://www.imlog.it
pubblicato il 21/10/2005 alle ore 8:25:14