BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti online su Internet delle Poste italiane senza recarsi allo sportello:come fare e condizioni

Novità per tutti coloro che hanno un conto corrente BancoPosta



Novità per tutti coloro che hanno un conto corrente BancoPosta: Poste Italiane ha, infatti, reso disponibile un nuovo servizio per cui sarà possibile richiedere un prestito direttamente online, comodamente seduti a casa senza doversi recare presso l’ufficio postale.

Per richiedere il prestito, basta entrare nella sezione ‘Finanziamenti’ BancoPosta online, compilare il form online con i dati, leggere le condizioni di contratto, stampare il modulo ed inviarlo via posta con tutta la documentazione richiesta. Una volta inoltrata la richiesta, il cliente riceverà la notifica dell’esito della richiesta di finanziamento direttamente nella propria casella di posta elettronica e l’importo richiesto sarà direttamente accreditato nel giro di pochi giorni sul proprio conto corrente BancoPosta.

Prestito BancoPosta online offre un finanziamento che parte da minimo 1.500 euro e massimi 20 mila euro con un piano di rimborso di minimo 12 e massimo 84 mesi, la formula è a tasso fisso e prevede anche una copertura assicurativa che in caso di imprevisti copre il pagamento delle rate o direttamente il rimborso integrale del debito residuo.

Per i prestiti BancoPosta online fino a cinque anni, il costo dell’assicurazione è pari al 2% dell’importo erogato, mentre per maggiori durate, il costo è pari al 3,65%.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il