BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cellulare Microsoft Pink per sfidare iPhone e Google Nexus One:caratteristiche tecniche in anteprima

Microsoft Pink per sfidare iPhone e il primo googlefonino. La battaglia dei nuovi smartphone



Microsoft contro Apple e Google e la battaglia nel mondo dei cellulari si fa decisamente sempre più ardua. Così, dopo il gran parlare e successo dell’iPhone, dopo la sorpresa del Nexus One, primo googlefonino, Microsoft non poteva certo restare a guardare che la sfida si giocasse tra i due colossi senza contarne un terzo e ha deciso di entrare nel segmento di questo mercato di smartphone di ultima generazione lanciano il nuovissimo modello Pink che, secondo le prime informazioni, dovrebbe debuttare questo mese di aprile.

Secondo l’autorevole Wall Street Journal, inoltre, i primi smarthpone saranno disponibili prima sul mercato statunitense a fine mese per la gioia degli appassionati di social network e distribuiti con l’operatore Verizon Wireless.

Dotato di schermo touchscreen, apertura slide e tastiera reale QWERTY, caratterizzato da un design robusto e forte, il nuovo Pink dovrebbe avere il sistema operativo Windows Phone 7.

La presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto dovrebbe avvenire a San Francisco, occasione per cui i giornalisti sono stati invitati, secondo alcune voci, per ‘qualcosa di grosso’, e a seguire sarà la volta altre novità Microsoft.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il