BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Incentivi Adsl anche per le chiavette per collegarsi ad Internet. Prime offerte di 3 Italia

Le offerte 3Italia per connessioni Internet. Le offerte



Il nuovo pacchetto incentivi fiscali approvato dal governo nelle scorse settmane e già entrato in vigore il 6 aprile da parte dei rivenditori, prevede, tra gli altri, sconti di abbonamento per Internet veloce, promettendo 50 euro di contributo per l’attivazione della banda larga per giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni.

In questo comparto si inserisce la nuova offerta di 3Italia che informa i suoi clienti della possibilità di usufruire degli incentivi statali riservati alla banda larga attraverso speciali promozioni internet mobile 3 sulle chiavette internet. L’iniziativa dell’operatore si chiama IncentiVai e riguarda sia gli abbonamenti dati, sia le tariffe internet mobile ricaricabile.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, Tre Italia propone tre offerte: Time Small (30 ore di navigazione al mese), Time Medium (100 ore al mese) e Time Large (300 al mese). I primi sei mesi prevedono un canone rispettivamente di 0 euro mese, 4 euro mese e 9 euro mese, poi dal settimo mese, il canone mensile sarà rispettivamente di 9 euro, 14 euro e 19 euro.

Per quanto riguarda le offerte prepagate senza vincoli e costi fissi mensili si può scegliere tra due possibilità: pagare 99 euro con 22 mesi di uso di Naviga3 Time che consente di navigare per 7 ore alla settimana e la chiavetta inclusa, o pagare 49€ euro con 12 mesi di uso di Naviga3 Time che offre la possibilità di navigare 7 ore alla settimana con chiavetta inclusa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il