BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Distributori benzina e gasolio a prezzi più bassi. Come trovare online i più convenienti

Distributori alternativi alle pompe griffate. Come trovarli



All’aumento del caro carburanti, i distributori di benzina e gasolio rispondono con programmi alternativi, cercando di rivolgersi alle compagnie che rivendono il carburante ad un minor prezzo. Per sostenere una spesa non troppo costosa da parte dei clienti, è nato Prezzibenzina.it, un portale che permette di confrontare i prezzi di centinaia di compagnie e che viene costantemente aggiornato dagli utenti registrati al sito.

Il servizio, inoltre, non solo permettere di poter scegliere il distributore più conveniente, ma, grazie al supporto di Google Maps, sarà possibile visualizzare su mappa i distributori presenti su tutto il territorio italiano, suddivisi per regioni, province e comuni.

I distributori indipendenti promettono un risparmio fino a ben 100 euro all’anno in media ad automobilista e questo è un ulteriore vantaggio per cui conviene rivolgersi a questi distributori piuttosto che puntare alle solite pompe ‘griffate’ che altro non fanno che continuare ad esporre un continuo aumento dei prezzi.

In attesa, dunque, che il governo prenda decisioni in merito, ci si organizza come meglio si può e l’iniziativa di Prezzibenzina.it, che tra l’altro gode anche di un servizio di sms che si potranno ricevere direttamente sul proprio telefonino con tutte le informazioni richieste, sembra per ora essere l’unica soluzione per un risparmio reale.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il