BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni per i viaggi: polizze online su Internet con sconti. Offerte Genertel

Le offerte Genertel per assicurazioni viaggi. Come trovarle



Il mondo delle assicurazioni si popola di novità, così a quelle per auto, motocicli, abitazioni e persone, si aggiungono le nuove assicurazioni per i viaggi, anch’esse trovabili e sottoscrivibili online. Tra le nuove offerte assicurative, spiccano quelle di Genertel, compagnia diretta via web e telefono del gruppo Generali.

La società offre la possibilità di ottenere un preventivo online per stipulare una polizza sui viaggi, sia di piacere, sia di lavoro, che si intendono fare e che si possono personalizzare in base a durata del viaggio, caratteristiche e rischi.

Il contratto stipulato comprende il rimborso di eventuali spese di ricovero (comprese quelle sostenute per cure, esami, accertamenti diagnostici, medicinali, trattamenti fisioterapici), l’assistenza e la garanzia di rientro d’urgenza o il viaggio di un familiare in caso di infortunio o malattia improvvisa, l’assistenza legale e anche l’intervento di un interprete in occasione di un ricovero.

La durata del viaggio assicurabile va da un giorno fino a tre mesi e se si decide di stipulare il contratto il pagamento è con carta di credito. Chi è già cliente Genertel potrà usufruire, inoltre, di uno sconto del 5% sul premio. Per ulteriori informazioni o per ottenere un preventivo online è possibile collegarsi al sito di assicurazioni Genertel e vagliare tutte le offerte disponibili.

Cerchi un'offerta per il traghetto o il volo per la Sardegna per Settembre 2016?. Scopri in questo articolo le migliori offerte, le occasioni, per partire verso la Sadegna. Voli e traghetti low cost, il miglior momento per acquistare e i siti web più economici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il