BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Office 2010: versione finale pronta. Rilascio a maggio per le aziende, a Giugno per tutti

Pronto Office 2010: novità e versioni



Conclusa la fase di sviluppo, Office 2010 è pronto a fare il suo debutto e, per la prima volta, offrirà anche una versione gratuita al pubblico, attraverso cui sarà possibile accedere alle funzioni base. Office 2010 continuerà ad essere un prodotto suddiviso come nelle versioni precedenti in più versioni, in relazione alla tipologia d’uso.

Cinque, per l’esattezza, saranno le nuove edizioni: Starter, Office Professional Academic (99 dollari), Office Home and Student (149 dollari), Office Home and Business (279 dollari) e Office Professional (499 dollari). La release RTM (Release to manufacturing) di Office 2010 darà la possibilità a tutti i suoi utenti di modificare, condividere e collaborare sui documenti grazie a versioni online di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

I clienti Volume License saranno i primi ad avere Office 2010, insieme a  SharePoint 2010, Visio 2010 e Project 2010. L'appuntamento con la nuova versione della suite è fissato per il prossimo 12 maggio, a New York, dove gli stati generali dell'azienda presenteranno tutte le novità. Il debutto in Italia è fissato per giugno, mentre la versione inglese sarà disponibile già a partire dal 27 aprile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il