Incentivi Adsl ancora disponibili come cucine ed elettrodomestici. Motorini finiti

Quasi terminate le risorse destinate all'acquisto di motocicli. La situazione incentivi



Tim, Tiscali, Vodafone ancora pronti ad erogare gli incentivi fiscali stabiliti dal governo per Internet veloce e l’attivazione della banda larga per tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 e 30 anni.

Nonostante la corsa agli sconti previsti abbia registrato un vero e proprio boom, nonostante si sia parlato anche di un esaurimento delle risorse già entro domani, c’è ancora spazio e tempo per chi avesse bisogno di farne richiesta. Gli incentivi sono ancora disponibili per Adsl, cucine ed elettrodomestici, mentre la situazione per quanto riguarda le disponibilità per i motorini sembra decisamente arrivata al termine.

Sembra, infatti, che ad appena 5 giorni dalla loro entrata in vigore gli incentivi destinati ai motocicli siano quasi terminati, così come quelli per la nautica. Restano ancora vive le polemiche per quanto riguarda procedure, assegnazioni e tempi di questi incentivi.

La legge prevede che i venditori stipulino subito il contratto di acquisto del ciclomotore, dando all’eventuale compratore  due giorni di tempo, dalla stesura dello stesso, per verificare telefonicamente la sussistenza delle risorse. Passati i due giorni, se la risposta sarà stata positiva, l’acquirente dovrà versare l’acconto che, questa volta, lo vincolerà al successivo acquisto.

Se invece, dopo la verifica, gli incentivi risulteranno finiti, l’acquirente, che ha firmato il contratto senza versare ancora l’acconto, non avrà l’obbligo di acquisto e il venditore butterà via il contratto. 

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il