BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Win For Life si può giocare online su Internet da ieri. Come fare

Win for Life approda sul web. Le novità



Win for Life approda sul web per la gioia dei navigatori. Francesco Parola, direttore business unit lottery di Sisal, ha spiegato: “Abbiamo ampliato le modalità per partecipare ai giochi numerici a totalizzatore nazionale e dopo il lancio di Super Enalotto online, abbiamo introdotto sulla rete anche Win for Life. Ormai è normale che un gioco che conta milioni di consumatori sia disponibile non solo nel tradizionale canale delle ricevitorie. Lo spirito è quello di offrire il massimo della prossimità, della fruibilità e naturalmente della sicurezza”.

Anche sul web il gioco consiste nell’indovinare 10 dei 20 numeri che vengono estratti ogni ora. Bisogna indovinare anche il Numerone che, a differenza dei 10 numeri singoli, è un numero dato automaticamente dalla macchina da gioco. Indovinando, dunque, i 10 numeri più il numerone si può vincere lo stipendio di 4 mila euro al mese per 20 anni.

Una sorta di vitalizio che per qualche anno garantisce una maggiore stabilità economica a chi riesce a vincere. Il gioco, il primo in Italia a mettere in palio un premio vitalizio, al momento del debutto era partito a ritmi incalzanti per poi attestarsi su valori più normali. Febbraio ad esempio ha assicurato circa 70 milioni. Ma il dato più interessante è quello delle vincite: al sesto mese di entrata in vigore, il gioco ha distribuito premi per oltre 416 milioni di euro regalando oltre 160 vitalizi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il