BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerta Vodafone Ram cellulari per Pmi: ricariche a basso costo e chiamate gratis ai colleghi

Vodafone Ram Libera: la nuova offerta Vodafone per le Pmi. I costi



Vodafone a servizio delle Pmi. L’operatore italiano ha, infatti, pensato ad una nuova promozione dedicata alla clientela business, basata sul concetto di budget aziendale centralizzato. Si tratta della nuova offerta Vodafone RAM libera, che prevede soluzioni ricaricabili e consente ai dipendenti di piccole e medie imprese di comunicare per lavoro a basso costo.

Si tratterebbe di una sorta di salvadanaio al quale attingono tutte le SIM card aziendali. In questo modo, le imprese avranno la possibilità di monitorare costantemente i costi telefonici dell'azienda, senza sorprese e con la massima flessibilità.

Per usufruire di questo piano, le aziende dovranno attivare un numero minimo di 3 carte SIM, scegliendo un qualsiasi abbonamento Business di Vodafone. Vodafone RAM Libera permette anche di abbinare l'opzione Intranet Libera che, al costo di 9 euro al mese, rende illimitate le chiamate gratuite e propone chiamate verso altri operatori o numeri fissi a 12 centesimi al minuto. L'offerta non prevede la tassa di concessione governativa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il