BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Buoni benzina gratis: come ottenere sconti con i navigatori satellitari Gps TomTom

Chi acquista un TomTom GO 750T o GO 950T avrà buoni benzina gratis in caso di vittoria dell'Italia ai prossimi Mondiali



Se si acquista un navigatore TomTom GO 750T o GO 950T, la casa prdottrice regalerà buoni carburante se l'Italia vincerà i prossimi Mondiali di calcio 2010. Questa è l'ultima promozione che, insieme all’entusiasmo creato dall’attesa dell’evento sportivo tanto atteso, attirerà certamente ancor di più numerosi clienti.

Per aderire al concorso, chi decide di acquistare un navigatore satellitare TomTom dovranno registrare il proprio acquisto entro la mezzanotte dell’8 giugno all’indirizzo tomtom.com/calcio2010. Il concorso sarà attivo fino all’8 giugno, giorno prima del primo fischio di inizio del torneo mondiale, e sarà valido solo per i modelli top di gamma TomTom GO 750T e GO 950T.

Se la nazionale azzurra sarà la vincitrice, gli utenti che hanno acquistato tale prodotto riceveranno il rimborso del prezzo del navigatore corrispondente in buoni carburante. I fortunati che avranno diritto a tale premio saranno solo 130 che saranno giudicati vincitori dopo un’estrazione.

I due dispositivi top di casa TomTom integrano la tecnologia TomTom IQ Routes con belle novità per quanto riguarda design e interfaccia utente. TomTom GO 750T, con le mappe di 45 paesi europei, costa 259 euro, mentre TomTom GO 950T, con le mappe di USA, Canada e di 45 paesi europei costa 299 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il